PDA

View Full Version : [OT] per Blies o Alexxzeta.....

Paolone99
14-06-2002, 11:44
So che non è il forum adatto ma se mi aiutaste in questo problema ve ne sarei grato.....

Dunque, NERO 5.5.0.4 .... e WIN2000

Quando avvio l'installazione subito poco dopo NERO mi presenta una finestra nella quale selezionare il/i gruppi di sistema i cui utenti saranno abilitati a fare masterizzazioni...(Administrators, PowerUsers...etc..etc) ma l'elenco non mi appare, e quindi l'installazione non mi consente di andare avanti!!!!!!

Non ho la piu pallida idea...per favore....HELP !!!!!! Please......

Ciao

nuntro
14-06-2002, 11:51
cmq ricordati che se vuoi installare una versione più aggiornata di nero, non disinstallare la vecchia e installa direttamente l'upgrade......farà lui tutto il resto (disinstallando ciò che non serve e aggiungendovi quello che serve)

Ciao;) ;) ;)

nuntro
14-06-2002, 14:16
Prova un pò così:
Pannello di controllo-->Users & Passwords-->Add (per aggiungere un nuovo user).....fammi sapere

Paolone99
14-06-2002, 15:04
....intendi aggiungere un nuovo utente ( o Gruppo ??? ) che poi il setup di NERO dovrebbe riconoscere ????

nuntro
14-06-2002, 15:06
esatto. Devi aggiungere un utente

Paolone99
14-06-2002, 15:12
sinceramente non ho parole.....

Il Setup lo eseguo da Admin ( ho rinominato l'account Administrator) e non dovrebbe avere limitazioni.... proverò a creare un nuovo user sempre del gruppo ADMINISTRATORS....

E' che voglio ritornare a quella versione perchè l'ultima non mi convince.
Non riconosce e non cancella alcuni RW mentre la 5.5.0.4 si.....
ed inoltre mi ritrovo un RW che la 5.5.0.4 (installata su W98) mi identifica come NON riscrivibile....

Ho l'impressione che l'ultima la 5.5.8.2 mi crei qualche problema.....

Paolone99
17-06-2002, 08:54
ho provato ad aggiungere un nuovo utente (nel gruppo Administrators) ma niente da fare..... l'installazione si blocca alla solita scelta degli account o gruppi.....

Per il momento ho installato la 5.5.7.2...... che non mi presenta questa opzione...