zeus 77
17-05-2015, 09:33
Salve a tutti Ho da poco effettuato un upgrade del mio pc e volevo cercare di rivendere i componenti che ho sostituito.
I componenti in questione sono:
Scheda madre: Asus P7P55-M socket 1156 (scatola originale+ dischi)
Processore: Intel i5 760 2,8 (dissipatore originale)
Scheda video: Asus 6950 2g ddr5 (scatola originale)
Memoria ram: 4g Corsair cm4gx3m1a1333c9
2*2g kingstone kwr1333d3n9
Prezzo blocco 180 euro
Per chi fosse interessato all'intero blocco, regalo anche il case nel quale sono
attualmente montati i componenti. Il modello non ricordo quale sia, appena a casa cercherò di postare qualche foto.
I componenti sono tutti fuori garanzia ormai ma funzionanti ( montati sul mio pc fino a ieri sera), mai overcloccati o altro nei loro 3 anni di vita
Regole di vendita:
Code 24 ore
Priorità blocco, consegna a mano
Pagamenti accettati postepay o bonifico
Costi di spedizione a vostro carico
Al fine di rendere l'annuncio il più trasparente possibile, tengo a precisare che è la mia prima compra/vendita online, quindi accetto qualunque suggerimento sul come portala a termine.
I componenti in questione sono:
Scheda madre: Asus P7P55-M socket 1156 (scatola originale+ dischi)
Processore: Intel i5 760 2,8 (dissipatore originale)
Scheda video: Asus 6950 2g ddr5 (scatola originale)
Memoria ram: 4g Corsair cm4gx3m1a1333c9
2*2g kingstone kwr1333d3n9
Prezzo blocco 180 euro
Per chi fosse interessato all'intero blocco, regalo anche il case nel quale sono
attualmente montati i componenti. Il modello non ricordo quale sia, appena a casa cercherò di postare qualche foto.
I componenti sono tutti fuori garanzia ormai ma funzionanti ( montati sul mio pc fino a ieri sera), mai overcloccati o altro nei loro 3 anni di vita
Regole di vendita:
Code 24 ore
Priorità blocco, consegna a mano
Pagamenti accettati postepay o bonifico
Costi di spedizione a vostro carico
Al fine di rendere l'annuncio il più trasparente possibile, tengo a precisare che è la mia prima compra/vendita online, quindi accetto qualunque suggerimento sul come portala a termine.