View Full Version : Visionare Italia 2 eccetera
come da titolo non riesco a sintonizzarmi ai canali italia 2, fox crime ecc.... anche facendo la sintonizzazione niente da fare, mi dice anche segnale basso.
come risolvo questo problema? da cosa può dipendere che non riesco a ricevere il segnale?
(la mia zona è coperta e riceve il segnale in questione)
Le cause sono molteplici, del tipo; l`antenna la usi solo tu ? In casa hai solo una presa d`antenna ? Altri tv alla medesima presa vedono il canale ?
l'antenna è condominiale, alcune famiglia a cui ho chiesto hanno il medesimo problema; antenna danneggiata?
l'antenna è condominiale, alcune famiglia a cui ho chiesto hanno il medesimo problema; antenna danneggiata?
Magari e` solo il miscelatore o l`amplificatore, ma se `limpianto e` molto vecchio conveien cambiare tutto antenne miscelatore e amplificatore e i cavi delle varie discese
se invece opto di mettermi un'antenna per conto mio, si può fare o non è possibile in quanto è un condominio? perchè purtroppo l'antenna condominiale non si può toccare ed il proprietario del condominio non intende mettere mano
se invece opto di mettermi un'antenna per conto mio, si può fare o non è possibile in quanto è un condominio? perchè purtroppo l'antenna condominiale non si può toccare ed il proprietario del condominio non intende mettere mano
Se siete tutti affituari basta fare richiesta all`aministartore ( se superate il numero minimo obbligatorio per averlo) con in copia proprietario e pretendete che sia funzionale quello per cui pagate e Lui e` obbligato a sistemarlo, ammesso che tutti voi siate solidali nel farlo.
Se siete tutti affituari basta fare richiesta all`aministartore ( se superate il numero minimo obbligatorio per averlo) con in copia proprietario e pretendete che sia funzionale quello per cui pagate e Lui e` obbligato a sistemarlo, ammesso che tutti voi siate solidali nel farlo.
ecco il punto cruciale "solidali" :D mi sa che faccio prima a mettere l'antenna a fatti miei :)
ecco il punto cruciale "solidali" :D mi sa che faccio prima a mettere l'antenna a fatti miei :)
Ma non puoi fare neanche quello...a meno che non ti metti una parabola sul balcone
Ma non puoi fare neanche quello...a meno che non ti metti una parabola sul balcone
ho una parabola sul tetto
Con la parabola per vedere il digitale terrestre devi prenderti il decoder o la cam di tv sat
capisco! ma non ho capito una cosa, perchè non posso mettermi un'antenna a fatti miei? queli sono gli impedimenti?
capisco! ma non ho capito una cosa, perchè non posso mettermi un'antenna a fatti miei? queli sono gli impedimenti?
Il tetto non è tuo sul terrazzo oltra a fare schifo è molto peggio orientarla rispetto ad una parabola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.