View Full Version : Aiuto per consiglio acquisto router
Buona sera a tutti,ho una semplicissima linea alice adsl 2mb di telecom,e vorrei sostituire il mio semplice modem normalissimo,con un router/modem che mi permetta di collegare altri apparecchi in casa tramite il wifi.
Che modello mi consigliate,tenendo conto che l'adsl la uso per il 90% per giocare online e per navigare normalmente???
Grazie in anticipo,e spero di non avere sbagliato sezione,altrimenti chiedo scusa.
skynet.81
16-05-2015, 21:42
Riesci a postare le statistiche adsl (margine snr, attenuazione e velocità) che dovresti trovare nelle pagine di configurazione del router?
scusa la mia grande ignoranza,ma io non ho ancora un router,ho questo semplicissimo modem EDIT Vorrei sostituirlo con un router che fa anche da modem,per usufruire in casa di una rete wifi.
spero di essermi fatto capire...ma penso di non avere capito io.
pegasolabs
17-05-2015, 17:47
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.