smoicol
15-05-2015, 16:08
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
1) Msi Gtx 980 Gaming 4g in garanzia presso caseking fattura del 04\02\2015
perfettamente funzionante, bundle completo in oc ho solo provato e tiene i 1500 vdef, le memorie sono hynix.
2) Alimentatore Corsair Hx1000i preso per una nuova build che poi ho abbandonato, l'alimentatore è stato acquistato presso Ochaolic, testato per una review, ha pochissime ore di utilizzo, non è in garanzia perchè per fare le foto dell'interno è stato aperto, ma garantisco che è perfetto in ogni sua parte.
3) Ddr3 Corsair Dominator 4x4Gb 2133 Cl9 perfette e non in garanzia
Prezzi:
1) Venduta a Biancaneve
2) 160,00 + ss
3) 200,00 + ss
Regole:
Spedisco il 25 maggio, perchè sono in Italia per 2 giorni, chi interessato si metta in coda.
Non limo sul singolo prezzo anche perchè credo di essere pienamente in linea col regolamento.
Precedenza al blocco.
Precedenza a chi pronto a concludere.
Per foto e altro appena ho tempo inserisco tutto
1) Msi Gtx 980 Gaming 4g in garanzia presso caseking fattura del 04\02\2015
perfettamente funzionante, bundle completo in oc ho solo provato e tiene i 1500 vdef, le memorie sono hynix.
2) Alimentatore Corsair Hx1000i preso per una nuova build che poi ho abbandonato, l'alimentatore è stato acquistato presso Ochaolic, testato per una review, ha pochissime ore di utilizzo, non è in garanzia perchè per fare le foto dell'interno è stato aperto, ma garantisco che è perfetto in ogni sua parte.
3) Ddr3 Corsair Dominator 4x4Gb 2133 Cl9 perfette e non in garanzia
Prezzi:
1) Venduta a Biancaneve
2) 160,00 + ss
3) 200,00 + ss
Regole:
Spedisco il 25 maggio, perchè sono in Italia per 2 giorni, chi interessato si metta in coda.
Non limo sul singolo prezzo anche perchè credo di essere pienamente in linea col regolamento.
Precedenza al blocco.
Precedenza a chi pronto a concludere.
Per foto e altro appena ho tempo inserisco tutto