View Full Version : da corsair tx650 a corsair ax760.. Freeze costanti
Ragazzi ho cambiato alimentatore come da titolo e ho il pc che ora freeza ogni tot tempo..
Il pc e cosi composto:
Gigabyte z97x gaming
Intel i5 4670k
2X4gb tridentx g.skill
H80i (processore a 4.5)
Hd7970
Ssd evo 840 pro
Hd wd per storage
Non so perche ma da quando ho cambiato alimentatore il pc se messo a freezare dal nulla.. Sapete dirmi che puo essere?
Ragazzi ho cambiato alimentatore come da titolo e ho il pc che ora freeza ogni tot tempo..
Il pc e cosi composto:
Gigabyte z97x gaming
Intel i5 4670k
2X4gb tridentx g.skill
H80i (processore a 4.5)
Hd7970
Ssd evo 840 pro
Hd wd per storage
Non so perche ma da quando ho cambiato alimentatore il pc se messo a freezare dal nulla.. Sapete dirmi che puo essere?
Probabile che il nuovo alimentatore sia difettoso o vecchio se usato.
Ho provato a 4.6 e freezava.. L ho portatoa 4.5 e sembra andare tutto bebene. Magari sono i settaggi del voltaggi della cpu da risettare?
Ho provato a 4.6 e freezava.. L ho portatoa 4.5 e sembra andare tutto bebene. Magari sono i settaggi del voltaggi della cpu da risettare?
Ah scusa, davo per scontato che giocassi con i valori stock. Di OC non me ne intendo molto ma suppongo che se con i valori stock tutto procede tranquillamente e le temperature sono OK cosi come i collegamenti dei cavi, direi che l'unità non ha problemi. Non so quanto l'OC influisca in questo ma con 760w dovresti starci dentro sempre...
29Leonardo
16-05-2015, 07:47
Può essere ma con il primo alimentatore ti freezava lo stesso a 4.6 o solo con quello nuovo?
Solo con quello nuovo. Pero non ho guardato se i voltaggi alla cpu erano settati come prima
lupo rosso
16-05-2015, 12:32
Solo con quello nuovo. Pero non ho guardato se i voltaggi alla cpu erano settati come prima
usato garantito??????:mbe:
usato garantito??????:mbe:
Cosa intendi? Cmq ora e a posto. Sistemati i voltaggi
lupo rosso
16-05-2015, 12:37
meglio così!!!;)
meglio così!!!;)
Decisamente si ;) ora aspetto solo di cambiare la vga poi ho finito :D devo ancora sleevare i cavi ma mi deve ancora arrivare il pin estractor da lutro0.. Dalla california i tempi di arrivo in italia quali aono? O.o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.