PDA

View Full Version : [RM+SS] VENDO solo in blocco componenti vecchio hardware funzionante

Dantus
15-05-2015, 11:20
Buongiorno a tutti, vendo A 0 (ZERO) € e solo in blocco questo lotto di componenti hardware d'epoca, risultanti perfettamente funzionanti al loro ultimo controllo.

1 scheda ISA audio Sound Blaster CT4520
1 hard disk SCSI Quantum Atlas IV da 18.3Gb
1 hard disk SCSI IBM UltraStar da 18.3Gb
2 hard disk SCSI Quantum Atlas V da 18.3Gb
1 hard disk SCSI Quantum Viking II da 4.5Gb
1 scheda AGP video ati radeon 9250 128k V/D/VO
1 scheda AGP video ati R92LE (credo sia la radeon 9200 128k)
1 scheda PCI acquisizione video Miro DC10
1 scheda PCI Miro HighScore 3D
1 HUB USB Nilox 4 porte USB (senza cavo usb di collegamento e senza alimentatore)

Tutto il blocco come detto al prezzo nullo di 0€ + spese di spedizione a vostro carico

NO PASSAGGIO A MANO, ma potete inviare voi un corriere autorizzato a prelevare la scatola con il materiale e quindi gestirvi in autonomia le spese di spedizione.
Sono accettati i seguenti corrieri: TNT,BRT,UPS,GLS,FEDEX,SDA - no altri corrieri.

Alternativamente, MA PREFERIREI DI NO, posso spedirvi il pacco tramite "pacco celere 3" di poste italiane ma in questo caso dovreste prima pagarmi a mezzo bonifico bancario l'importo del costo del pacco celere 3 di poste italiane che in funzione del peso sarebbe di 14€ ed attendere che io vada all'ufficio postale a spedirle il collo.

NOTA IMPORTANTE:
NON è possibile il passaggio a mano in quanto occorre necessariamente la ricevuta della lettera di vettura di un corriere autorizzato

Dantus
17-05-2015, 12:14
UP

Dantus
19-05-2015, 12:08
UP

Dantus
09-06-2015, 11:38
UP