PDA

View Full Version : Problema Sony Vaio

giuis70
15-05-2015, 09:38
Ciao a tutti, non avendo dischi di ripristino, ho formattato l'hd ed installato win 7. L'unico piccolo problema che ho riscontrato (non so se dipende dall'installazione) è che, quando accendo il notebook, mi rimane fermo sulla scritta vaio e per far avviare windows devo premere un tasto qualsiasi della tastiera. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie.

CippoLeo
15-05-2015, 09:42
Ciao a tutti, non avendo dischi di ripristino, ho formattato l'hd ed installato win 7. L'unico piccolo problema che ho riscontrato (non so se dipende dall'installazione) è, che quando accendo il notebook, mi rimane fermo sulla scritta vaio e per far avviare windows devo premere un tasto qualsiasi della tastiera. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie.

ti compare qualche scritta a schermo?

giuis70
15-05-2015, 09:53
No, solo il logo vaio che prima scompariva da solo e si avviava windows, mentre adesso devo premere un tasto per farlo scomparire e far avviare windows.

giuis70
15-05-2015, 10:03
Ho pianificato lo scandisk e al completamento della verifica, mi compare la scritta Operating System not found. Ma il sistema operativo c'è.