PDA

View Full Version : Windows 10 Mobile build 10080 disponibile al pubblico

Redazione di Hardware Upg
15-05-2015, 08:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windows-10-mobile-build-10080-disponibile-al-pubblico_57264.html

Microsoft ha rilasciato una nuova beta di Windows Mobile in seguito alla rivelazione delle varie edizioni del sistema operativo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Conan_81
15-05-2015, 13:39
Consiglio a tutti gli Insiders di tornare all'8.1 perché questa versione è troppo buggata e prematura per funzionare correttamente. Vi ritroverete sicuramente a fare numerosi hard-reset e avere gran parte delle app non funzionanti.

Bartsimpson
15-05-2015, 14:35
Si hai ragione. Ma la cosa più fastidiosa credo sia la lentezza. Addirittura la testiera aveva un ritardo nella scrittura, caricamenti lunghissimi e reset in continuazione. Spero che, in futuro, si migliori notevolmente da questo punto di vista. Su un Lumia 920 sono tornato a "Denim" ed è tutto un altro telefono. Veloce, reattivo e la batteria dura almeno il doppio, forse anche di più. Per essere un telefono non recentissimo mi trovo davvero bene. Invece due settimane con la beta di Windows 10 mi avevano spinto a cambiarlo...

Pier2204
15-05-2015, 17:07
Si hai ragione. Ma la cosa più fastidiosa credo sia la lentezza. Addirittura la testiera aveva un ritardo nella scrittura, caricamenti lunghissimi e reset in continuazione. Spero che, in futuro, si migliori notevolmente da questo punto di vista. Su un Lumia 920 sono tornato a "Denim" ed è tutto un altro telefono. Veloce, reattivo e la batteria dura almeno il doppio, forse anche di più. Per essere un telefono non recentissimo mi trovo davvero bene. Invece due settimane con la beta di Windows 10 mi avevano spinto a cambiarlo...

Ma avete letto i consigli di questa Build?
è acerba al massimo, si sconsiglia l'utilizzo su smartphone che usiamo abitualmente perchè è instabile.
Installarla sul 920 che usi quotidianamente non è un'idea saggia, imho