PDA

View Full Version : Badland, uno dei più profondi giochi mobile, arriva su Steam

Redazione di Hardware Upg
15-05-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/badland-uno-dei-piu-profondi-giochi-mobile-arriva-su-steam_57256.html

Frozenbyte ha annunciato la data di rilascio di Badland: Game of the Year Edition, la versione ridisegnata per Steam di uno dei giochi mobile più apprezzati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fally
15-05-2015, 09:18
ma è limbo!

Armage
15-05-2015, 13:43
meh, molto carino su mobile, ma se sono davanti al pc ho di meglio da fare. come per il 99% dei giochi mobile.

Yakkuz
15-05-2015, 23:27
ma è limbo!

Anche io a pelle ho pensato a Limbo :stordita:

mzanut72
16-05-2015, 10:28
Ma per cortesia... l'ennesimo clone di quel piccolo CAPOLAVORO chiamato LIMBO...

Lasciate perdere questi cloni da 4 soldi, giocate l' originale Limbo, se possibile su TV o monitor non su uno schermetto da 5 pollici... io ne sono rimasto stregato per atmosfera cupa, musica grandiosa, grafica veramente originale e per la storia... il finale per me è stato meraviglioso quando l'ho capito...

gionny8
17-05-2015, 00:36
Scrivo solo x dire a coloro che dicono che è un clone di stare zitti. Non centra un emerito c---- con limbo se non lo stile e definirlo un gioco da 4 soldi è xke non ci avete mai giocato. Punto

mzanut72
17-05-2015, 13:02
Ah no? Non è un clone di Limbo?...
Mi è bastato vedere il video ufficiale postato nell' articolo... STESSO TIPO DI GRAFICA, STESSO TIPO DI GIOCO. Si sono giusto degnati di cambiare storia e musica.
Poi non metto in dubbio che sarà pure carino ma rimane pur sempre un CLONE di Limbo..