Redazione di Hardware Upg
15-05-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/badland-uno-dei-piu-profondi-giochi-mobile-arriva-su-steam_57256.html
Frozenbyte ha annunciato la data di rilascio di Badland: Game of the Year Edition, la versione ridisegnata per Steam di uno dei giochi mobile più apprezzati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
meh, molto carino su mobile, ma se sono davanti al pc ho di meglio da fare. come per il 99% dei giochi mobile.
ma è limbo!
Anche io a pelle ho pensato a Limbo :stordita:
mzanut72
16-05-2015, 10:28
Ma per cortesia... l'ennesimo clone di quel piccolo CAPOLAVORO chiamato LIMBO...
Lasciate perdere questi cloni da 4 soldi, giocate l' originale Limbo, se possibile su TV o monitor non su uno schermetto da 5 pollici... io ne sono rimasto stregato per atmosfera cupa, musica grandiosa, grafica veramente originale e per la storia... il finale per me è stato meraviglioso quando l'ho capito...
Scrivo solo x dire a coloro che dicono che è un clone di stare zitti. Non centra un emerito c---- con limbo se non lo stile e definirlo un gioco da 4 soldi è xke non ci avete mai giocato. Punto
mzanut72
17-05-2015, 13:02
Ah no? Non è un clone di Limbo?...
Mi è bastato vedere il video ufficiale postato nell' articolo... STESSO TIPO DI GRAFICA, STESSO TIPO DI GIOCO. Si sono giusto degnati di cambiare storia e musica.
Poi non metto in dubbio che sarà pure carino ma rimane pur sempre un CLONE di Limbo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.