PDA

View Full Version : Aiuto ram mac mini

venas
15-05-2015, 00:20
Ragazzi ho un mac mini della metà del 2010, ha 4gb di ram e vorrei passare ad 8gb.
Ho trovato questi 2 banchi da 4gb, andrebbero bene per il mio mac??? Grazie
Server RAM 8 GB 2x 4 GB 8gb ddr3 pc3 8500 FB-DIMM 240 Samsung m393b5170dz1-cf8
Se è possibile posso allegare anche il link.

DuccioP
15-05-2015, 18:24
un buon modo per accertarsi delle specifiche della ram del proprio computer è andare sul sito della crucial e verificare le specifiche che forniscono loro per il tuo modello :) altrimenti c'è un'applicazione, gratuita, che è praticamente un database di tutti i prodotti apple con tutte le loro specifiche (ram compresa), si chiama Mactracker

venas
16-05-2015, 12:33
un buon modo per accertarsi delle specifiche della ram del proprio computer è andare sul sito della crucial e verificare le specifiche che forniscono loro per il tuo modello :) altrimenti c'è un'applicazione, gratuita, che è praticamente un database di tutti i prodotti apple con tutte le loro specifiche (ram compresa), si chiama Mactracker

Grazie DuccioP sono andato sul sito della crucial, le specifiche sono uguali però non so se la grandezza della ram è uguale ed entra nel mio mac mini.

DuccioP
16-05-2015, 14:18
non vorrei dire una baggianata ma se il numero di pin è quello vanno bene, della misura, in centimetri, delle ram non ho mai sentito parlarne nessuno...