luciferme
14-05-2015, 22:41
Come da titolo vendo il seguente HDD Western Digital, nuovo,sigillato, garanzia presso epr@ce per 2 anni meno qualche gg.
Data di produzione 1/4/2015.
Il modello esatto è questo:
HD 3,5" SATAIII 2TB WD Red 20EFRX IntelliPower 64MB
Prezzo: 75€ + SS, non trattabili. Il disco è nuovo mai usato.
Ho verificato su trovaprezzi il prezzo + basso e ho tolto l'iva e arrotondato per difetto.
NB: se volete verificare anche voi,accertatevi che il prezzo indicato su trovaprezzi sia lo stesso nel negozio...a volte nn è così attendibile!! Per cui prima di dirmi di abbassare,verificate il prezzo nello store on line!
Pagamenti accettati: bonifico/ricarica postepay (no paypal!!)
Non chiedetemi test! l'hdd è sigillato,per cui eventuali test li posso fare solo a pagamento avvenuto.
In vendita anche altrove, pertanto mi riservo di ritirarlo in caso venga venduto altrove.
Data di produzione 1/4/2015.
Il modello esatto è questo:
HD 3,5" SATAIII 2TB WD Red 20EFRX IntelliPower 64MB
Prezzo: 75€ + SS, non trattabili. Il disco è nuovo mai usato.
Ho verificato su trovaprezzi il prezzo + basso e ho tolto l'iva e arrotondato per difetto.
NB: se volete verificare anche voi,accertatevi che il prezzo indicato su trovaprezzi sia lo stesso nel negozio...a volte nn è così attendibile!! Per cui prima di dirmi di abbassare,verificate il prezzo nello store on line!
Pagamenti accettati: bonifico/ricarica postepay (no paypal!!)
Non chiedetemi test! l'hdd è sigillato,per cui eventuali test li posso fare solo a pagamento avvenuto.
In vendita anche altrove, pertanto mi riservo di ritirarlo in caso venga venduto altrove.