Vivident5
14-05-2015, 18:16
Salve a tutti; dovrei acquistare una nuova tv da mettere in sala ; premetto che vorrei collegarla con il pc per fare streaming (video; film; e mentre gioco) non ho possibilità di far passare un hdmi in mezzo la sala ne cavo ethernet quindi dovrà avere il wifi integrato; gioco con un 120hz e quindi spero di avere una fluidità simile anche per i film con 200hz su una tv? Dal muro a cui la andrò a mettere al divano avrò circa 3 metri.. più dientro ancora ho il tavolo da pranzo quindi puntavo almeno ad un 46"/50/55" pollici.. allo stesso tempo vi dico che tra i due mobili ho un spazio/altezza di 97cm (quindi consideriamo con il piedistallo e tutto dovrà entrarci) ; non ho un gran budget e per questo chiedo consiglio su quale scegliere qualità prezzo ;
BUDGET: da 500€ a 650max speravo di spendere.. per le marche mi sono sempre trovato bene in lg e samsung; ma non è importante (mi hanno detto che Philips sta uscendo dal mondo tv?) Grazie a chiunque saprà aiutarmi nella scelta!
Ho trovato questa cosa ne pensate ?Samsung ue55h6203 a 539€
nella baya ogni tanto escono anche belle offerte..
Leggermente fuori budget ho trovato tV LED 3D Samsung
Smart TV UE55H6670 a 659€ anche se ripeto fuori budget potrebbe essere interessante?
BUDGET: da 500€ a 650max speravo di spendere.. per le marche mi sono sempre trovato bene in lg e samsung; ma non è importante (mi hanno detto che Philips sta uscendo dal mondo tv?) Grazie a chiunque saprà aiutarmi nella scelta!
Ho trovato questa cosa ne pensate ?Samsung ue55h6203 a 539€
nella baya ogni tanto escono anche belle offerte..
Leggermente fuori budget ho trovato tV LED 3D Samsung
Smart TV UE55H6670 a 659€ anche se ripeto fuori budget potrebbe essere interessante?