View Full Version : Computer da Gaming.
JohnVader
13-05-2015, 22:01
Salve a tutti.
Vi chiedo aiuto. Sono molti anni che non assemblo un pc e sono un pò fuori dal "giro".
Vorrei assemblare un pc da gaming, nulla di mostruoso, ma utile a giocare ai giochi dell'attuale generazione (per attuale intendo le ultime uscite con requisiti un pò più corposi).
Quello che ho adesso non è proprio una carretta ma inizia, come è ovvio che sia, ad essere inadeguato.
Dal mio attuale pc un preassemblato hp con vari upgrade non credo di poter recuperare nulla.
Se può servire come riferimento questa è la mia attuale configurazione:
-Processore Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
-Memoria fisica (RAM) 6,00 GB (ddr 2)
-Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 650 2gb (ddr3)
Vorrei rimanere sotto i 1000 euro(più sotto possibile).
Non mi occorrono Monitor Tastiera o altro (tutto nuovo e attuale).
Se non è troppo vi chiedo solo due piccolissime cortesie...
1 non indicatemi roba AMD, la odio per partito preso, è una tara mentale
2 vi prego di essere dettagliati nelle indicazioni, altrimenti rischio solo di confondermi più di quanto non lo sia già :muro: :bsod:
GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO E LA VOSTRA PAZIENZA :angel:
celsius100
13-05-2015, 22:26
Ciao
a cosa vorresti giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qulaità?
nei 1000 euro vuoi infilarci anche windows e l'assemblaggio del nuovo pc?
JohnVader
14-05-2015, 00:18
Ciao
a cosa vorresti giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qulaità?
nei 1000 euro vuoi infilarci anche windows e l'assemblaggio del nuovo pc?
Ciao, prima di tutto grazie per aver risposto.
Vorrei giocare ai giochi di ultima generazione (per fare alcuni esempi posso citare giochi in mio possesso ma che non riesce ad eseguire, come Mortal Kombat X e Gta 5, anche se quest' ultimo mi da problemi non per i requisiti ma per problemi di varia natura legati alla scarsa ottimizzazione del gioco)
Non ho pretese enormi, ma vorrei comunque poter giocare senza troppi problemi a queti ed altri titoli.
Windows non mi serve.
Se riesco vorrei assemblarlo io, ma se conosci siti o altro che hanno il servizio di assemblaggio ben venga ;)
Ciao, prima di tutto grazie per aver risposto.
Vorrei giocare ai giochi di ultima generazione (per fare alcuni esempi posso citare giochi in mio possesso ma che non riesce ad eseguire, come Mortal Kombat X e Gta 5, anche se quest' ultimo mi da problemi non per i requisiti ma per problemi di varia natura legati alla scarsa ottimizzazione del gioco)
Non ho pretese enormi, ma vorrei comunque poter giocare senza troppi problemi a queti ed altri titoli.
Windows non mi interessa
Se riesco vorrei assemblarlo io, ma se conosci siti o altro che hanno il servizio di assemblaggio ben venga ;)
La configurazione te la posso fare, hai qualche negozio preferito dove comprare? Il monitor è fullHD?
JohnVader
14-05-2015, 12:14
Come dicevo monitor ed altri accessori sono tutti nuovi e quindi inutile sostituirli (si il monitor è full hd).
Non ho un negozio a cui rivolgermi, se mi consigliate perchè non so dove rivolgermi.
la configurazione che mi hai proposto non sembra male, ma il costo? Un Hd più grande non sarebbe meglio?
Come dicevo monitor ed altri accessori sono tutti nuovi e quindi inutile sostituirli (si il monitor è full hd).
Non ho un negozio a cui rivolgermi, se mi consigliate perchè non so dove rivolgermi.
la configurazione che mi hai proposto non sembra male, ma il costo? Un Hd più grande non sarebbe meglio?
Stavo cercando di capire di quale configurazione parlassi, poi ho capito. Quella che vedi è la mia firma ovvero il mio pc :D
Ora ti faccio la tua poi edito il messaggio :asd:
Il sito è Taocomputer, volendo si può aggiungere test ed assemblaggio, l'ho fatto in base alle tue richieste, NO AMD, nel caso cambi idea si può risparmiare abbastanza.
Prodotti nel carrello:
1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
Euro 53.92 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - Svga ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5 [90YV07F0-M0NA00]
Euro 343.21 iva compresa
1 Pz - CPU Intel 1150 i5-4440 Ci5 Box (3,10G) 6MB Cache, 84W
Euro 177 iva compresa
1 Pz - Mb 1150 ASROCK H97 Pro4 (ATX/H97) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3 [H97 PRO4]
Euro 85.07 iva compresa
1 Pz - DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC k2x4GB Ballistix Sport, 1,5V [BLS2CP4G3D1609DS1S00CEU]
Euro 53.08 iva compresa
1 Pz - Geh ATX Midi oN Corsair Graphite 230T black, USB3.0 [CC-9011036-WW]
Euro 67.54 iva compresa
1 Pz - Cooler Cpu 1156/55/50/AM3 Arctic Fr. 13 CO 1366/775/755/754/AM2(+)/939 [UCACO-FZ13100-BL]
Euro 26.8 iva compresa
1 Pz - PS 650W Thermaltake Paris 80plus/14CM/6+2 pin/ PCI-E*2 [W0493RE]
Euro 86.13 iva compresa
[B]Totale carrello: Euro
Bonifico : 874,90 iva Comp.
Paypal : 892,75 iva Comp.
celsius100
14-05-2015, 12:55
Ottimo pc :)
io avrei francamente messo una R9 290 xke a meno di 300 euro da praticamente le stesse prestazioni, quindi x me e la vga top di gamma migliore in qualità-prezzo quando si gioca in full-hd
(In alternativa aspetterei un mesetto le nuove vga se vuoi solo nvidia, quando usciranno le nuove potrebbero esserci ribassi)
JohnVader
14-05-2015, 15:51
Vi ringrazio.
Conoscete magari un sito che si occupa della vendita ed anche dell'assemblaggio?
Vi ringrazio.
Conoscete magari un sito che si occupa della vendita ed anche dell'assemblaggio?
Te l'ho scritto nel messaggio sopra, da dove ti ho fatto la configurazione lo assemblano anche
JohnVader
14-05-2015, 16:21
Te l'ho scritto nel messaggio sopra, da dove ti ho fatto la configurazione lo assemblano anche
pardon non avevo visto...grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.