View Full Version : SIM per ricevere sms SENZA abbonamenti
(master)
13-05-2015, 17:36
Ciao a tutti,
sono in cerca di una SIM senza abbonamenti e matrimoni contrattuali, devo solo ricevere quel benedetto sms per l'attivazione di Whatsapp su un cellulare che verrà poi usato solo in wifi.
Ecco perchè non vorrei spendere un capitale per ricevere un sms e basta.
Avete dei consigli?
Grazie
marcos86
16-05-2015, 21:19
Una qualsiasi sim di qualsiasi operatore, basta tenere il piano base (a consumo) senza attivare nessuna opzione.
Se vai nei negozi ti dicono che non si può fare ma non è vero è solo che non ci guadagnano se te la fanno. Se nei negozi dei vari operatori non te la fanno vai nei reparti telefonia di posti tipo MediaWorld, Auchan, Trony, ecc.
In teoria le sim 3 son quelle che costano meno, 3€
(master)
17-05-2015, 20:46
Una qualsiasi sim di qualsiasi operatore, basta tenere il piano base (a consumo) senza attivare nessuna opzione.
Se vai nei negozi ti dicono che non si può fare ma non è vero è solo che non ci guadagnano se te la fanno. Se nei negozi dei vari operatori non te la fanno vai nei reparti telefonia di posti tipo MediaWorld, Auchan, Trony, ecc.
Al momento la più economica che ho trovato è quella della CoopVoce, 5€.
La 3 invece 20€.
(master)
20-05-2015, 07:33
Mi sa che vado di CoopVoce....
(master)
20-05-2015, 07:35
Sei sicuro che quella della 3 costa 3€ ?
marcos86
28-05-2015, 11:02
Sei sicuro che quella della 3 costa 3€ ?
In teoria dovrebbero costare così.
Poi ogni negozio cerca di venderti quelle più costose dicendo o che non hanno le altre o che non possono
(master)
28-05-2015, 12:01
In teoria dovrebbero costare così.
Poi ogni negozio cerca di venderti quelle più costose dicendo o che non hanno le altre o che non possono
Sul sito, costa 20€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.