PDA

View Full Version : [CL+SPED] iPhone 5S 16GB Gold con varie cover - 369 euro

sminkiato
12-05-2015, 21:56
Vendo iPhone 5S Gold 16GB, comprensivo di scatola ed accessori, telefono in ottime condizioni, sempre usato con pellicola e cover. Acquistato l'anno scorso, presente lo scontrino, assolutamente non legato ad abbonamenti.

Regalo anche svariate cover, anche di marca.

Pagamento:

Contanti

Postepay

Bonifico (preferito)

Postagiro (Bancoposta)

Giro Conto (Chi ha Fineco)

Spedizione:

Corriere espresso BRT.

Regole:

Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code.

Ro_by
13-05-2015, 09:29
Coda+pm :)

sminkiato
13-05-2015, 09:30
Aspetto tuo pm :)

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Ro_by
13-05-2015, 09:39
Sta arrivando... work in progress ;)

S3lfman
14-05-2015, 15:15
Molto interessato per un amico. Una sola cosa che non ho capito. Hai scritto nell'altro thread nell'altro sito che la garanzia è scaduta. Sapevo che Apple forniva solo 1 anno di garanzia ma la cosa dovrebbe essere cambiata da un po di tempo a questa parte. Mi confermi che la garanzia per i prodotti Apple è di 24mesi? Se si, mi puoi indicare la data di acquisto?

sminkiato
14-05-2015, 15:20
Molto interessato per un amico. Una sola cosa che non ho capito. Hai scritto nell'altro thread nell'altro sito che la garanzia è scaduta. Sapevo che Apple forniva solo 1 anno di garanzia ma la cosa dovrebbe essere cambiata da un po di tempo a questa parte. Mi confermi che la garanzia per i prodotti Apple è di 24mesi? Se si, mi puoi indicare la data di acquisto?

Guarda, non ho idea se Apple ha cambiato i termini della durata della garanzia, posso solo dirti che è stato acquistato ad Aprile 2014..

Comunque essendoci prova di acquisto presente, c'è anche il secondo anno di garanzia.

S3lfman
14-05-2015, 15:22
Guarda, non ho idea se Apple ha cambiato i termini della durata della garanzia, posso solo dirti che è stato acquistato ad Aprile 2014..

Comunque essendoci prova di acquisto presente, c'è anche il secondo anno di garanzia.

posso chiederti dove lo hai acquistato? Se vuoi continuiamo in privato dimmi tu.

Edit: CODA

S3lfman
14-05-2015, 16:04
edit

sminkiato
14-05-2015, 23:26
ritiro dalla vendita