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View Full Version : Quel video di World of Warcraft con 43 milioni di visualizzazioni


Redazione di Hardware Upg
12-05-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/quel-video-di-world-of-warcraft-con-43-milioni-di-visualizzazioni_57211.html

Leeroy Jenkins, ai tempi in cui i raid di World of Warcraft sembravano l'essenza stessa del videogioco, entrò nel cuore di tutti i fan del MMORPG Blizzard.

Click sul link per visualizzare la notizia.

iorfader
12-05-2015, 16:18
questo è epico pure https://www.youtube.com/watch?v=YMbwUsTs32M

iorfader
12-05-2015, 16:26
How is the tank (https://www.youtube.com/watch?v=2ekLO8BwxwE) :asd:

rofl ma meglio il mio XD

Stevejedi
12-05-2015, 16:29
Il video di cui avete parlato nell'articolo è questo https://www.youtube.com/watch?v=LkCNJRfSZBU

Quello che avete pubblicato è un video certamente a migliore qualità video ma zoomato al centro per renderlo 16:9.

amenic
12-05-2015, 16:48
Bei tempi.... bei tempi :cry: :cry: :cry:

Rimarrà sempre uno dei migliori giochi in assoluto, non so quantificare (e no voglio farlo!) le ore passate su wow.

Leeeeerooooooooy!!!

zannare
12-05-2015, 17:34
meglio dire che ERA un gioco che richiedeva pianificazione nei raid
ora è una buffonata e il livello medio dei giocatori è sceso talmente il basso che i bots giocano molto meglio della stragrande maggioranza di essi ....

iorfader
12-05-2015, 17:51
meglio dire che ERA un gioco che richiedeva pianificazione nei raid
ora è una buffonata e il livello medio dei giocatori è sceso talmente il basso che i bots giocano molto meglio della stragrande maggioranza di essi ....

in alcuni casi è vero XD

Titanox2
12-05-2015, 19:38
ahahah video stupendo

maxsy
13-05-2015, 01:34
ma mitico!

mi sono ribaltato dalla sedia:sbonk:

Asterion
13-05-2015, 08:17
Un vero mito :D

polli079
13-05-2015, 09:05
La semplificazione è quello che gli fa mantenere quel numero di player, se fosse rimasto a livello vanilla con i raid da 40 sarebbe diventato free to play già da parecchio tempo.
La blizzard ha capito che se vuoi tanti giocatori devi dare la possibilità a tutti o quasi di accedere all'endgame.
Ricordo quando ancora in Wotl a volte perdevi più tempo a sistemare il raid perchè uno non c'era, uno mollava, uno doveva andare via, che a giocare, li a spammare in chat trovando qualcuno che colmava il buco per mollare al primo, secondo wipe.
Capisco però che chi era abituato a mmorpg di vecchio stampo questo genere non piace molto ma a livello economico, pare rendere molto di più questo attuale.

DarioZ86
13-05-2015, 09:48
UBRS... La mitica Rookery, era necessario per la missione per Blackwing Lair.

Non era così difficile la rookery, ma sicuramente non era banale.

Uno che davvero avrò fatto 1-2 volte in tutta la carriera è stato LBRS (con somma pace delle mie legs beaststalker).

Purtroppo i giochi ormai son così, fortunatamente in ESO almeno c'è un po' di sfida nelle veteran.

Ma stare tutta la serata fuori MC ad aspettare di essere preso per fare 1 o 2 boss forse durante la serata (ah i raid da 40...), wippare da vaelastrasz per 2-3 mesi (la gente quittava perchè non aveva più soldi per i repair) e buttarlo giù a quel maledetto ultimo try delle 00:56, perchè il raid finiva si alle 00:00 ma nessuno accettava di non fare l'ultimo try... per altre 10-12 volte avendo infine ragione del boss...

Non torneranno più, perchè:

- l'utenza (e l'industria) è cambiata e non ha voglia di impegnarsi in un gioco per una scarica di endorfine come si deve ma tutto dev'essere accessibile e sciappo. Così all'uscita del nuovo gioco la gente lo compra pur di vedere qualcosa di nuovo e trovando sempre le stesse cose fatte a stampino ed il mercato vende. (vedi CoD WoW-cloni o Assassin's Creed e infiniti altri...)

- la "vecchia" utenza è... invecchiata. Non ho il tempo di un tempo, aspetterò altri 40 anni di lavoro e a Dio piacendo torneremo a raidare i soliti come si deve!

polli079
13-05-2015, 09:54
@DarioZ86

Bisogna considerare quanti player ci sono adesso e quanti prima, alla fine bisogna capire che se a n player sta bene un gioco vecchio stampo e a n*10 un gioco stampo nuovo, è normale che una sh crei un gioco stampo nuovo, specialmente in campo mmorpg che si hanno molte più spese.

Futureconqueror
13-05-2015, 12:00
edit

Khronos
13-05-2015, 22:40
............

come non quotarti.

4 anni di WoW negli Spartani di Blade's Edge (poi trasferiti da qualche altra parte, nei primi server italiani usciti), non si dimenticano.

non si dimenticano le ore a cercare info in rete per completare 2 volte il Loremaster, ripetuto 2 volte quando è arrivato Cataclysm. altro che Addon delle Quest. quelle delle miniere di Shadowmoon Valley...

non si dimentica Ulduar, non si dimentica la DRAGONBREATH.

non si dimentica il micio di Naxxramass.

e neanche il mio gattone, una pantera nera che ho livellato dal 30 al 70, all'80,85 e poi al 90 prima di scappare.

e Gondria? che ho tamato una sera trovandola per caso dopo 2 settimane di appostamenti a vuoto? col Time-lost dragon non sono stato fortunato.

Wintergrasp.

le arene 2vs2. ero riuscito a prendere tutto il set da arena coi conquest (si chiamavano così quelli belli? erano gli Honor gli altri) di una delle stagioni pre cata e di una di cata.

riempivo i "tempi morti" pescando. ho fatto mille mila achievements in tal senso.

non si dimentica il gruppo.

nsomma.
ne ho passato di tempo. ho dovuto interrompere, ora torno tardi la sera. se gioco a qualcosa, sono tornato ai tempi Pre-WoW : i FPS (tuttora però Warthunder....)

ma....

We. Are. Hunters.

F.to, Khronos, Guardian of Cenarius. (volevo l'ippogrifo bello.)

ps.
il mio personaggio principale ero riuscito a chiamarlo come il mio nick di qua.

ed è interessante notare il nome del server del post sopra il mio.

pps.
devo ritornare dentro.
anche solo per un giorno. devo fare dei buoni screenshot, quelli che ho fan pena.
:D