View Full Version : Fallout 4 accidentalmente confermato da uno studio pubblicitario
Redazione di Hardware Upg
12-05-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-4-accidentalmente-confermato-da-uno-studio-pubblicitario_57219.html
Quella che sembrava un'infinita attesa per i fan sembra essere destinata a concludersi a breve.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oh si...ho giusto 2-300 ore che mi avanzano da dedicargli! solo, Dio ti prego...fa che possa giocarmelo in solitudine e in santa pace senza essere costretto a sminchiarmi in roba social e multiplayer come va di moda oggi...
Oh si...ho giusto 2-300 ore che mi avanzano da dedicargli! solo, Dio ti prego...fa che possa giocarmelo in solitudine e in santa pace senza essere costretto a sminchiarmi in roba social e multiplayer come va di moda oggi...
Amen
[cut]
solo, Dio ti prego...fa che possa giocarmelo in solitudine e in santa pace senza essere costretto a sminchiarmi in roba social e multiplayer come va di moda oggi...
*
sidewinder
12-05-2015, 17:08
Sempre se non vai a perdere tempo a provare all'infinito i vari mod....
Chi ha usato un titolo TES/FO3 capirebbe :D
Ad esempio con Skyrim, non sono mai riuscito a finire la quest principale, eprche eprdevo tempo con le varie subquest e con i vari mod, specie quelli NSFW :oink: :D
fabietto27
12-05-2015, 18:25
Alleluia Fratello!Che la Solitudine della Zona Contaminata Sia Sempre Con Noi!:sofico:
pin-head
12-05-2015, 18:31
quotone carpiato!!
madnesshank
12-05-2015, 19:46
è la prima volta che quoto qualcuno, ma tu te lo meriti
evviva il single player e l'offline
detesto chi mischia il videogioco, il vero videogioco, a stronzate social
Mi unisco al coro dei giocatori single player...
e aggiugno solamente: speriamo che sia all'altezza di Fallout NV.
rimarremo tutti delusi purtroppo, ormai la m***a social la infilano ovunque.
Torquemada84
13-05-2015, 07:26
Ecco un uomo giusto. E io lo quoto. Non lo pago, ma lo quoto.
Oddio per uno sparatutto multiplayer ispirato a Fallout 3 con le classi, le armature e le armmi ci avrei sbavato, ma se lo avessero voluto fare non avrebbero aspettato 7 anni.
fraussantin
13-05-2015, 08:08
Mi unisco al coro dei giocatori single player...
e aggiugno solamente: speriamo che sia all'altezza di Fallout NV.
Illuso , NV è obsidian , e loro stanno producendo altri capolavori.
Questo probabilmente sarà un enorme gioco senza trama come il 3. Che poi alla gente piacciono così!
Cmq vedremo .
Mi aggiungo pure io all'allegra combriccola: 92 minuti di applausi.
Seriamente.
roccia1234
13-05-2015, 09:09
Illuso , NV è obsidian , e loro stanno producendo altri capolavori.
Questo probabilmente sarà un enorme gioco senza trama come il 3. Che poi alla gente piacciono così!
Cmq vedremo .
Già...
Oramai bethesda ha trovato la formuletta magica: mappa sconfinata (mezza vuota ma chissene, l'importante che sia sconfinata) e gioco moddabile all'inverosimile. Stop. E vendono milioni di copie.
Trama, personaggi, combat system, gameplay, presenza o meno di bug, quest, sono tutte cose che importano poco o nulla a chi acquista questi giochi, come si è visto e stravisto con oblivion, skyrim, ed F3. Loro lo sanno e ne approfittano.
polli079
13-05-2015, 10:09
Non so, dal terzo mi aspettavo forte troppo, è stato molto deludente.
Tralasciando la grafica che mi andava anche bene, passata la fase iniziale di trovarsi nel vault, uscire e trovare un mondo devastato, visitare le prime location, noia assoluta. Sarà che ho trovato quasi subito un fucile laser e non ho più dovuto cambiarlo.
Fai un altro proselito, non che sia difficile, più o meno è quello che vorrebbero tutti. :ave:
Il mio timore è che oltre alla parte social a sto giro ci siano anche le microtransazioni online. :cry:
Hermes
luppolone
13-05-2015, 10:48
impossibile non condividere (non in senso social) quello che pensi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.