View Full Version : [AO+S]Asus ChromeboxM013U
Vendo per causo inutilizzo, curiosità di provare chromeos, per chi non ha grosse esigenze è ottimo come computer e nello stesso tempo divertente per smanettarci, installarci windows, linux con ottimi risultati.Completo del suo imballo originale e garanzia.
Ho concluso più 40 trattative sempre positivamente!
Richiesta 140€ ---->135 ---->130----> 125--->120 più spedizione.
Forza è nuovo prezzo aggiornato!
norbertino
26-05-2015, 20:33
ciao! hai pm! :)
Offerta assolutamente rifiutata.
norbertino
26-05-2015, 23:33
Ciao! Premesso che non hai specificato se l hai acquistato con fattura o meno e quando/dove lhai acquistata, vorrei ricordarti che il prodotto in questione è costato per piu di un mese(fino a una decina di giorni fa, poiche ora non è piu disponibile)circa 129 da am***n.
Tu sei partito da 140 per scendere a 120, io ti ho offerto in pvt 100 euro compreso di spedizion, ovvero i 129- 22%, come da regolamento.
se vuoi venderla qui devi attenerti alle regole e per me il prezzo giusto per il tuo prodotto è questo. Sei libero di rifiutarti ma se vuoi venderla qui dovrai pir rispettare le regole di vendita
Distinti saluti
Leggiti meglio il regolamento, ti dico solo questo.
In questo momento amazon usato lo vende a 180€, le offerte e le promozioni non sono valide come riferimento.
Ciao.
oldfield
27-05-2015, 15:38
Ciao,sai se e ....come installare windows 7 ?
16gb o 32gb?
Il modello è da 16 GB io ho installato windows 8 perchè è l'unico windows in cui sono riusciti a far riconoscere la scheda audio.
Ciao.
oldfield
27-05-2015, 16:04
Il modello è da 16 GB io ho installato windows 8 perchè è l'unico windows in cui sono riusciti a far riconoscere la scheda audio.
Ciao.
Ok,grazie! eventualmente,lasceresti windows 8 dentro,già attivato?
Intanto,coda,e glielo faccio presente a mio figlio(l'interessato).
Ti faccio sapere entro domani.
Nel caso arrivi uno pronto a concludere,non farti scrupoli.
Ciao
norbertino
27-05-2015, 21:24
Non ho mai parlato di promozione, era il prezzo di vendita standard. Attualmente NON è disponibile da nessuna parte nuovo, visto che quello si cui fai riferimento fa parte dell usato di warehouse.
Appunto quello di Amazon era in offerta!Non era il suo prezzo.
oldfield
28-05-2015, 07:55
Non interessato,lascio! grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.