PDA

View Full Version : Problema connessione wi-fi notebook

Underscore67
12-05-2015, 13:21
Ciao a tutti lo so che puņ sembrare banale ma non riesco a connettermi in wi fi al mio router netgear!!:muro: :muro:
Ho un acer aspire con win xp sp3 e mi sembra tutto settato correttemente...il pc vede la rete ma quando inserisco la psw mi da l'errore "impossibile connettersi alla rete senza fili preferita"
Non so come procedere...ho fatto un ripristino impostazioni ma il problema persiste...
Confido in voi esperti,grazie a tutti!!:muro: :muro:

skynet.81
12-05-2015, 15:01
Ciao a tutti lo so che puņ sembrare banale ma non riesco a connettermi in wi fi al mio router netgear!!:muro: :muro:
Ho un acer aspire con win xp sp3 e mi sembra tutto settato correttemente...il pc vede la rete ma quando inserisco la psw mi da l'errore "impossibile connettersi alla rete senza fili preferita"
Non so come procedere...ho fatto un ripristino impostazioni ma il problema persiste...
Confido in voi esperti,grazie a tutti!!:muro: :muro:
Sicuro che la password č corretta? Prova ad aggiornare i driver della scheda wireless del portatile

Underscore67
12-05-2015, 16:41
Avevo modificato per sbaglio i parametri di sicurezza,ma avendo fatto un ripristino impostazioni dovrebbero essere tornati a posto...invece neanche col ripristino!!
Ps non dal router

Underscore67
13-05-2015, 00:04
Si la password č corretta,ho aggiornato i driver della scheda di rete ma niente...

Underscore67
13-05-2015, 12:58
Avevo dimenticato di settare il Mac address nel router!!!:D