PDA

View Full Version : [BS+SS] Smembro PC X99, i7 5930K, DDR4, GTX 980, NZXT H440

Micheleb
12-05-2015, 13:27
TUTTO VENDUTO FUORI FORUM

SOLITE REGOLINE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3&euro oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Non fornisco alcun tipo di garanzia post-vendita.

CERCO:
-i5 4690k
-Z97M con wifi
-GTX 970 ( valuto le versioni in base ai case che mi verranno proposti)
-Alimentatore 600W gold
-2x8GB di RAM ddr3
-Dissipatore AIO
-Case mATX di fascia medio-alta
-Masterizzatore

xelanaiznac
12-05-2015, 16:00
devi mettere i prezzi in linea con il regolamento se vuoi vendere qualcosa

Micheleb
12-05-2015, 16:06
devi mettere i prezzi in linea con il regolamento se vuoi vendere qualcosa

- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM

Detto questo, onde evitare flame ti spiego semplicemente il mio ragionamento: Guardando su trovaprezzi e scartando i soliti VAT player, sono arrivato a questi prezzi. Se ti va di prendere qualcosa e hai commenti da fare sul prezzo, sono ben disposto ad ascoltarti, ti prego solo di farlo in PM. Altrimenti puoi tenertele per te :cool:

Mark011
13-05-2015, 01:28
ciao michele ti mando pm per la gtx 980, ho tre cose che cerchi, AIO RAM e Masterizzatore

Benelli82
13-05-2015, 01:51
pm per info per il 5930k, posso proporti un aio, l'alimentatore e la ram.
Come cpu ho un 4690 (non k) nuovo sigillato

Micheleb
13-05-2015, 08:14
pm per info per il 5930k, posso proporti un aio, l'alimentatore e la ram.
Come cpu ho un 4690 (non k) nuovo sigillato

Risposto a PM :cool:

ciao michele ti mando pm per la gtx 980, ho tre cose che cerchi, AIO RAM e Masterizzatore

Risposto anche a te :cool:

Benelli82
13-05-2015, 08:30
Appena risposto, come da pm libero la coda :)

MrBrillio
13-05-2015, 09:20
Ciao, io inzozzo il post di vendita e segnalo i prezzi perchè se volete vendere la roba sul mercatino di HWU non capisco perchè non dobbiate seguire le regole.

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay).

Ora..eliminando per bontà anche i negozi poco affidabili rimangono in ogni caso i prezzi di Amazon, e calcolando facendo base a quei prezzi sei alto di 20€ su processore, mobo e ram..il resto non lo guardo perchè non mi interessa...ma non vedo il motivo per il quale io debba vendere la roba seguendo il regolamento per filo e per segno, e tu possa scegliere di alzare i prezzi...detto questo...se adegui i prezzi sono interessato al blocco cpu+mobo+ram, altrimenti nada.

EDIT: Seguendo Amazon son corretti i prezzi..sry!

Micheleb
13-05-2015, 09:31
Ciao, io inzozzo il post di vendita e segnalo i prezzi perchè se volete vendere la roba sul mercatino di HWU non capisco perchè non dobbiate seguire le regole.

Ora..eliminando per bontà anche i negozi poco affidabili rimangono in ogni caso i prezzi di Amazon, e calcolando facendo base a quei prezzi sei alto di 20€ su processore, mobo e ram..il resto non lo guardo perchè non mi interessa...ma non vedo il motivo per il quale io debba vendere la roba seguendo il regolamento per filo e per segno, e tu possa scegliere di alzare i prezzi...detto questo...se adegui i prezzi sono interessato al blocco cpu+mobo+ram, altrimenti nada.

Su Amazon: i7 5930k lo trovi a 581,82 --> /1,22 = 476€
Su Amazon: Asus X99 deluxe a 361,97 -->/ 1,22 =296€ ( chiedo 290 )
Grazie per aver segnalato le RAM, correggo a 181 €

Testicolo_Rotto
13-05-2015, 11:32
Ciao mi daresti le misure della 980 e molto più grande
Della GTX 960?Grazie

Liberato
13-05-2015, 11:38
Salve a tutti, dato che non ho più bisogno di tutta questa potenza per fare rendering/giocare, vorrei passare ad un mATX z97 (in fondo al post troverete i componenti con cui sono disposto a scambiare). Al momento è tutto montato quindi non chiedetemi batch, foto di seriali ecc. per favore. VENDO IN BLOCCO/PIU' ACQUIRENTI PER LA QUASI TOTALITA' DEI PRODOTTI. Di conseguenza vendo i seguenti componenti:

-Asus X99 Deluxe 290€+SS (Garanzia ep**ce fino a 10/2015)

-Intel i7 5930K 476+SS(Garanzia ep**ce fino a 10/2015)

-Corsair MEMORIA DIMM VENGEANCE 16 GB (4 X 4GB) DDR4 2666 MHZ CL15 DISSIPATORE LPX NERO 181+SS(Garanzia ep**ce fino a 10/2015)

-Inno3D GTX980 OC 4096MB con bios moddato a iChiLL GTX 980 HerculeZ X4 Air Boss 458+SS (Garanzia AM**ON fino a 12/2016)

-NZXT H440 Rosso/Nero + pannelli moddati 130+SS

-Corsair AX760 120+SS (bundle completo ma il cavo 24pin ATX è quello rosso sleevato, non ho più quello originale)

-Noctua NH-D15 76+SS

Screen di funzionamento + foto pannelli case:
http://i60.tinypic.com/30136mb.jpg http://i62.tinypic.com/2z9cwo2.jpg
http://i61.tinypic.com/2e1eqev.jpghttp://i60.tinypic.com/vep6h0.jpg

SOLITE REGOLINE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3&euro oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Non fornisco alcun tipo di garanzia post-vendita.

CERCO:
-i5 4690k
-Z97M con wifi
-GTX 970 ( valuto le versioni in base ai case che mi verranno proposti)
-Alimentatore 600W gold
-2x8GB di RAM ddr3
-Dissipatore AIO
-Case mATX di fascia medio-alta
-Masterizzatore

coda se vuoi ti do tutta la mia firma

Micheleb
13-05-2015, 12:00
Mandato PM

Micheleb
13-05-2015, 12:41
Ciao mi daresti le misure della 980 e molto più grande
Della GTX 960?Grazie

40 x 25 x 6 cm

iasudoru
13-05-2015, 15:11
La cpu è disponibile a 544 iva inclusa.
Devi rimodulare il prezzo a norma di regolamento.
Grazie per la collaborazione.

Micheleb
13-05-2015, 15:15
La cpu è disponibile a 544 iva inclusa.
Devi rimodulare il prezzo a norma di regolamento.
Grazie per la collaborazione.

Sono comunque in trattativa fuori Forum al momento ed ho appena scambiato i dati. Per quanto mi riguarda si può chiudere, grazie.