View Full Version : The Witcher 3: più di un milione di pre-order
Redazione di Hardware Upg
12-05-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-3-piu-di-un-milione-di-pre-order_57216.html
CD Projekt ha annunciato di aver superato il milione di pre-order con The Witcher 3, il primo gioco della serie a essere lanciato contemporaneamente su PC e console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dai che ci siamooo :Q____
polli079
12-05-2015, 13:03
Bisogna riconoscere che dal primo the witcher come piccola sh sono cresciuti molto, e anche bene.
Speriamo che non facciano passi falsi adesso, purtoppo più sono alte le aspettative più è facile deludere.
nardustyle
12-05-2015, 13:11
Bene dopo 2 anni di bf3, 2 di company of heroes stasera partiamo a installarlo .... spero mi duri 6 mesi come il 2 che ho finito 2 volte
(si gioco poco) :D
polli079
12-05-2015, 13:13
Bene dopo 2 anni di bf3, 2 di company of heroes stasera partiamo a installarlo .... spero mi duri 6 mesi come il 2 che ho finito 2 volte
(si gioco poco) :D
Io il 2 l'ho giocato solo una volta, il combat quindi gran parte del gameplay era troppo banale e facile. Comunque sono rimasto soddisfatto del secondo.
Personaggio
12-05-2015, 13:18
Le specifiche HW dicono 40GB di spazio, ma il predownload è di 20GB
PS: Il trailer è in "italiano" solo per il 19 Maggio scritto alla fine?
Praticamente, ad eccezione di un paio di kickstarter/early access, insieme a TW2 è stato l'unico gioco che ho preso in pre-order.
Ho scoperto che non posso nemmeno giocarlo con la mia configurazione, quindi chissà quando riuscirò a godermele, eppure non sono incavolato nemmeno un po', al netto di qualche mancanza o ingenuità, è una delle software house più oneste nel panorama videoludico attuali.
È il caso di dire che "Si fanno voler bene".
Le specifiche HW dicono 40GB di spazio, ma il predownload è di 20GB
PS: Il trailer è in "italiano" solo per il 19 Maggio scritto alla fine?
Beh, è evidente che manchi un pezzo e il restante è compressione credo, no?
Personaggio
12-05-2015, 15:37
Beh, è evidente che manchi un pezzo e il restante è compressione credo, no?
Non credo, lo spazio occupato sono tutte texture e sono già in formati compressi paragonabili al PNG, quindi non è che se le comprimi ulteriormente ne dimezzi la dimensione. Sicuramente non sono pronti tutti i contenuti
ok storia e grafica, ma con quel penoso gameplay e sistema di combattimento non ce l'ho mai fatta a giocarci più di un ora prima di disinstallare.
in ogni caso mi meraviglio nel 2015 la gente ancora preordini..
Io il 2 l'ho giocato solo una volta, il combat quindi gran parte del gameplay era troppo banale e facile. Comunque sono rimasto soddisfatto del secondo.
Troppo banale e facile? Hai giocato a livello di difficoltà "Dark"?
in ogni caso mi meraviglio nel 2015 la gente ancora preordini..
Idem... ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri denari, ma dopo la sequela di recenti (e meno recenti) bidonate al pre-order... ho grande fiducia in CD Projekt, ma il pre-ordine è comunque qualcosa che fatico a capire.
polli079
13-05-2015, 09:14
Troppo banale e facile? Hai giocato a livello di difficoltà "Dark"?
Ho giocato al massimo livello di difficoltà, ho fatto solo una partita quindi non so se si sbloccava un ulteriore livello successivamente.
Veramente pochi problemi sono andato praticamente sempre di segni con contorno di spadate. L'unico punto per il quale sono impazzito, quando vai nei ricordi di non so chi e interpreti un soldato idiota monoskill, dove anche lo spazio di movimento era limitato, tipo una bolla.
Sostanzialmente aveva lo stesso identico problema del primo, a parte qualche scontro "assurdo" (nel primo fu la bestia, quel cane gigante) era incredibilmente semplice.
Ripeto che abusavo dei segni (quello del fuoco), magari con l'arma bianca era più difficile ma visto il numero di messo che aveva, non mi ispirava come scelta.
Potrei ricordar male, dal momento che sono passati circa tre anni, però mi pare che il livello di difficoltà Dark, il più elevato, fosse disponibile fin da subito. Sarà inoltre che io sono un giocatore abbastanza mediocre, ma ricordo di aver ottenuto non poca frustrazione dall'aver selezionato quel livello di difficoltà già dalla prima partita, erroneamente convinto di essere in grado di gestirlo. Gli scontri andavano quasi sempre pianificati con l'utilizzo intensivo dei segni, pozioni o pura e semplice strategia, perfino con i nemici minori (non al livello estremo di Dark Souls, ma neppure poi così lontano). Nel mio caso lo definirei tutt'altro che semplice, per lo meno se affrontato al livello massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.