PDA

View Full Version : Dove posso trovare la base intel per un arctic freezer xtreme?

natostanco
12-05-2015, 11:37
Ho un arctic freezer xtreme credo sia la prima versione, e siccome e' passato tanto tempo visto che veniva utilizzato con un phenom 2 720, la base per il montaggio su cpu intel e' andata persa...dove posso trovare i ricambi? Che consisterebbero nella parte quadrata piu' le otto viti per il montaggio

_TOKI_
12-05-2015, 12:09
Ho un arctic freezer xtreme credo sia la prima versione, e siccome e' passato tanto tempo visto che veniva utilizzato con un phenom 2 720, la base per il montaggio su cpu intel e' andata persa...dove posso trovare i ricambi? Che consisterebbero nella parte quadrata piu' le otto viti per il montaggio

Lovstore interno del sito Arctic vende parti di ricambio per parecchi prodotti, hai già controllato ?

natostanco
12-05-2015, 13:04
Ok c'e' la sezione spare parts nella pagine di freezer xtreme 2, la base sta scritto che e' compatibile con Freezer XTREME Rev.2 non so se lo e' anche con la prima versione, poi ci stanno anche le push pin e le viti. questo qui (http://www.arctic.ac/eu_en/retention-module-asm-cpu-coolers.html)