PDA

View Full Version : PVR su LG 42LB652V-ZA

corgiov
12-05-2015, 12:37
Ho acquistato una LG 42LB652V. Si tratta di un ottimo prodotto. Comunque, non riesco a capire che Hard Disk siano compatibili per il PVR. L’assistenza di LG non è sicuramente utile, poiché mi dicono che non esiste una lista ufficiale, pertanto non mi suggerisco un solo prodotto. Non ho intenzione di acquistare un altro Hard Disk, per scoprire che anche questo è incompatibile.
Pertanto, mi rivolgo al Forum. Qualcuno mi suggerirebbe un modello di HDD sicuramente compatibile?

scicmaniu
22-05-2015, 06:41
Ho acquistato una LG 42LB652V. Si tratta di un ottimo prodotto. Comunque, non riesco a capire che Hard Disk siano compatibili per il PVR. L’assistenza di LG non è sicuramente utile, poiché mi dicono che non esiste una lista ufficiale, pertanto non mi suggerisco un solo prodotto. Non ho intenzione di acquistare un altro Hard Disk, per scoprire che anche questo è incompatibile.
Pertanto, mi rivolgo al Forum. Qualcuno mi suggerirebbe un modello di HDD sicuramente compatibile?

Ciao sono interessato anche io all acquisto e ti volevo chiedere alcune info,il miracast è compatibile con cellulari samsung?si puo istallare premiumplay e skygo?Grazie

corgiov
22-05-2015, 13:51
Il Miracast funziona con qualsiasi dispositivo Android, sia Samsung sia di altra marca, che abbia la funzione Screen Mirroring. Al limite, si può abilitare tramite le opzioni sviluppatore.
Trovi preinstallate diverse App video, tra cui: YouTube, Chili Cinema e TIM Vision. Per i canali di Mediaset, puoi scegliere di inserire una tessera Mediaset Premium oppure sfruttare Infinity. Ogni volta che sei su un canale Mediaset, ti è proposto di premere il tasto rosso per le funzioni di Rewind (gratuite) e il tasto OK per aprire Infinity. Anche sui canali RAI è disponibile la funzione Rewind.
Non è prevista un’App dedicata a SkyGo (ma potrebbe arrivare nel LG Store). Tutte le funzioni, pertanto, sono gestite tramite l’antenna. Inoltre, le funzioni PVR sono abilitate (in teoria, non ho ancora capito come funzionano) solo per il Digitale Terrestre. Comunque, grazie al Browser, puoi entrare nel sito di Sky, e in teoria, usufruire del tuo account.

Spero che qualcuno possa suggerire un HDD compatibile al 100% per il PVR.

PS: in molti store online ho letto che il modello simile, lo LB650V è molto lento a prendere i comandi dal telecomando base, e che è quasi obbligatorio utilizzare il Magic Control. Devo dire che il mio LB652V risponde velocemente ai comandi. Per alcune funzioni (per esempio, il Browser Web), comunque, conviene collegare un mouse (ne utilizzo uno da pochi Euro, di tipo wireless per game).

corgiov
23-09-2015, 18:12
Oggi mi si è installato il nuovo firmware, con WebOS 2. Or bene, il WiFi è stato quasi disabilitato: rileva la rete, accetta la password, ma poi mi dice che non è compatibile con la connessione a Internet. Così, nessun’App funziona!

Speravo che i problemi con il PVR fossero stati risolti, invece, nessun Hard Disk è riconosciuto da Time Machine.

Piuttosto, ora cambiare le impostazioni video e audio, è diventato più veloce, grazie alla nuova interfaccia.

Tra qualche giorno, riceverò un trasmettitore wireless dotato di tastiera e touchpad, trovato su TinyDeal.