View Full Version : cerco monito 20-30 euro
iorfader
12-05-2015, 09:29
ciao, cerco monitor 720p da almeno 15 pollici a basso prezzo e senza dead pixels, non importa poi se il case è graffiato o altro...
Non è esattamente quello che cerchi, ma un Hannsg 19' da 1440x900 potrebbe interessarti?
iorfader
12-05-2015, 10:15
Non è esattamente quello che cerchi, ma un Hannsg 19' da 1440x900 potrebbe interessarti?
preferirei un 4/3 con attacchi vecchi, intendo i jack video quelli delle vecchie console per capirci
preferirei un 4/3 con attacchi vecchi, intendo i jack video quelli delle vecchie console per capirci
Ok, in effetti questo monitor ha la normale entrata vga + casse
se ti interessa ho un monitor 19" a tubo catodico :D
iorfader
12-05-2015, 12:21
se ti interessa ho un monitor 19" a tubo catodico :D
nah XD deve essere lcd:sofico:
LCD 4:3 19" 1280x1024
però il prezzo è più alto del tuo budget
iorfader
12-05-2015, 13:08
LCD 4:3 19" 1280x1024
però il prezzo è più alto del tuo budget
modello e prezzo plz,
modello e prezzo plz,
Viewsonic VA903B o qualcosa del genere non ricordo precisamente
45euro + ss
forse ho anche confezione originale
iorfader
12-05-2015, 13:26
Viewsonic VA903B o qualcosa del genere non ricordo precisamente
45euro + ss
forse ho anche confezione originale
prezzo troppo alto:(
è in linea con quelli del mercatino...
per meno sinceramente me lo tengo come monitor di scorta
iorfader
12-05-2015, 13:38
è in linea con quelli del mercatino...
per meno sinceramente me lo tengo come monitor di scorta
beh tropppo :D
possiamo fare 50 spedito
ma non di meno
iorfader
12-05-2015, 13:46
possiamo fare 50 spedito
ma non di meno
no, sempre troppo , devo spendere poco
se interessa un lcd 15" classico a mano mi sembra marca hp a 25€, non ricordo la risoluzione
iorfader
12-05-2015, 15:02
se interessa un lcd 15" classico a mano mi sembra marca hp a 25€, non ricordo la risoluzione
mi serve il modello, basta che non sia crt
iorfader
12-05-2015, 16:11
no è un lcd nessun crt
ma a fà na foto oi cò? :sofico: fai una foto anche dietro per vedere i connettori
ma a fà na foto oi cò? :sofico: fai una foto anche dietro per vedere i connettori
ahahahah tè compà :)
ricordavo male, è un 17" BenQ T705 risoluzione max 1280 x 1024 LINK (http://www.pcworld.com/product/1416570/benq-t705-lcd-monitor.html) e unico ingresso VGA.
Visto la differenza di diagonale ne cerco 30€. Perfetto no bad pixels.
http://i60.tinypic.com/141jhg6.jpg
http://i57.tinypic.com/5u4uon.jpg
iorfader
12-05-2015, 20:04
a me va benissimo, vorrei sapere giusto che connessioni ha dietro
a me va benissimo, vorrei sapere giusto che connessioni ha dietro
solo VGA e alimentazione
iorfader
13-05-2015, 05:12
solo VGA e alimentazione
ok devo solo capire se c'è un convertitore e me lo prendo
LG M1717A, non è un semplice monitor LCD ma è anche TV, oltre all'attacco VGA ha quindi quello per l'antenna ed una SCART (a cui io avevo attaccato un decoder DVB-T, non fornito in caso di acquisto) ed ha anche il suo telecomando. 30€ + ss
iorfader
13-05-2015, 11:35
LG M1717A, non è un semplice monitor LCD ma è anche TV, oltre all'attacco VGA ha quindi quello per l'antenna ed una SCART (a cui io avevo attaccato un decoder DVB-T, non fornito in caso di acquisto) ed ha anche il suo telecomando. 30€ + ss
scendi a 25 e lo prendo, ci sono dead pixel? mandami i dati della postepay se accetti e non ce ne sono dead pixel
ok devo solo capire se c'è un convertitore e me lo prendo
che convertitore intendi? che devi farci di preciso?
iorfader
13-05-2015, 13:08
che convertitore intendi? che devi farci di preciso?
ci devo usare vecchie console
e che uscita video hanno?
iorfader
13-05-2015, 14:12
e che uscita video hanno?
come quello di harimau, stò aspettando che mi risponde, è proprio il tipo che cerco
scendi a 25 e lo prendo, ci sono dead pixel? mandami i dati della postepay se accetti e non ce ne sono dead pixel
Niente dead pixel, prezzo non trattabile
iorfader
13-05-2015, 22:02
Niente dead pixel, prezzo non trattabile
perchè non posso madarti messaggi privati? comunque dai mettiamoci d'accordo 40 euro è troppo per quel coso
Il prezzo è allineato a quello che altri chiedono su questo forum per un 17 pollici con il solo ingresso VGA, basta che ti fai un giro in Vendita Periferiche per rendertene conto.
iorfader
13-05-2015, 22:21
Il prezzo è allineato a quello che altri chiedono su questo forum per un 17 pollici con il solo ingresso VGA, basta che ti fai un giro in Vendita Periferiche per rendertene conto.
va bene fai un thread di vendita e mandami il link in pm, nella descrizione dell'oggetto nel thread, scrivi che è per me in modo che nessuno rompe, facciamo così per avere una certa sicurezza, ancora non capisco perchè non posso mandarti un pm
Prova ora, avevo bloccato la ricezione di pm perché qualche settimana fa avevo aperto dei thread di vendita e mi bombardavano di pvt senza nemmeno accodarsi.
iorfader
14-05-2015, 06:08
Prova ora, avevo bloccato la ricezione di pm perché qualche settimana fa avevo aperto dei thread di vendita e mi bombardavano di pvt senza nemmeno accodarsi.
fammi capì, tu blocchi la ricezione di pm, perchè la gente ti contatta riguardo delle tue vendite? non dici sul serio vero?:mbe: :rolleyes: :muro: comunque devi mandarmi il pm col link al thread di vendita che ti ho chiesto ieri sera + i dati postepay per pagarti
iorfader
14-05-2015, 08:18
ci ho ripensato, aspetta un attimo per il monitor, ci voglio pensare bene
fammi capì, tu blocchi la ricezione di pm, perchè la gente ti contatta riguardo delle tue vendite? non dici sul serio vero?:mbe: :rolleyes: :muro: comunque devi mandarmi il pm col link al thread di vendita che ti ho chiesto ieri sera + i dati postepay per pagarti
Sì, perché se la gente dopo che scrivi prezzi non trattabili continua a bombardarti di messaggi privati per chiedere sconti e limate (a volte assurdi) cercando di evitare di fare la figura di pezzente pubblicamente la cosa diventa fastidiosa. Poi devi dirmi per quale motivo dovrei aprire un thread di vendita se stiamo portando avanti già una trattativa pubblica sul forum. Comunque tranquillo, anche se ci ripensi non venirmi a cercare, che mi hai solo dato l'impressione di uno che abbia voglia di far perder tempo al prossimo e basta.
iorfader
14-05-2015, 09:15
Sì, perché se la gente dopo che scrivi prezzi non trattabili continua a bombardarti di messaggi privati per chiedere sconti e limate (a volte assurdi) cercando di evitare di fare la figura di pezzente pubblicamente la cosa diventa fastidiosa. Poi devi dirmi per quale motivo dovrei aprire un thread di vendita se stiamo portando avanti già una trattativa pubblica sul forum. Comunque tranquillo, anche se ci ripensi non venirmi a cercare, che mi hai solo dato l'impressione di uno che abbia voglia di far perder tempo al prossimo e basta.
senza parole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.