PDA

View Full Version : HP Spectre x360

sbirola
12-05-2015, 09:22
ciao a tutti,
ho ordinato questo portatile approfittando della promozione Unieuro del fine settimana, ho preso il modello da 1300€, che scontato ho pagato 1020€ circa. Ero da tempo alla ricerca di un prodotto del genere, leggero e performante (spero), sono stata fino alla fine combattuta, nella ristretta rosa della scelta erano presenti, oltre al modello preso, il dell XPS13 ed il Lenovo Yoga 3 pro...
alla fine allettata dallo sconto ho scelto HP.
qualcuno ha esperienze dirette?
il pc dovrebbe arrivare la prossima settimana... sono ancora in tempo per ripensarci...
grazie

enrico1980
14-06-2015, 17:27
cosa ne pensi del notebook ?
autonomia?

sbirola
16-06-2015, 08:42
cosa ne pensi del notebook ?
autonomia?

ciao,
non lo sto ancora usando come pc principale....
per quanto riguarda l'autonomia al momento, guardando un paio di film in streaming riesce ad arrivare ad 8h tranquillamente....
io ho qualche difficoltà al collegamento con un router lte... credo che non siano perfettamente compatibili, nessun problema con il wifi adsl.
velocissimo all'avvio e abbastanza silenzioso, ogni tanto parte la ventola e si sente.

genge
05-07-2015, 17:34
ciao,
non lo sto ancora usando come pc principale....
per quanto riguarda l'autonomia al momento, guardando un paio di film in streaming riesce ad arrivare ad 8h tranquillamente....
io ho qualche difficoltà al collegamento con un router lte... credo che non siano perfettamente compatibili, nessun problema con il wifi adsl.
velocissimo all'avvio e abbastanza silenzioso, ogni tanto parte la ventola e si sente.

Ciao invece per quanto riguarda le cerniere che ho letto sono un po troppo "ballerine" come ti trovi nelle varie posizioni?

enrico1980
10-08-2015, 17:16
news dopo qualche mese di utilizzo??