View Full Version : [cs+sped]pc gaming high-end smembro
iorfader
12-05-2015, 08:39
beh ci siamo di nuovo :D la mia svendita estiva ha inizio :D tutti i componenti hanno garanzia e scatola presi a gennaio in italia(dove non specificato), vendo perchè mi sono veramente rotto:sofico:
Ho anche un hdd da 4tb, che metterò in vendita non appena mi arriva quello da 8tb.
CASE: Corsair 350D -->75€ VENDUTO
ALIMENTATORE: Corsair ax860 -->135€VENDUTO
SCHEDA MADRE: Asus Z97 Gryphon Armored Edition -->130€VENDUTO
PROCESSORE: Intel i7 4790k boxed --> 260€ VENDUTO
DISSIPATORE: Corsair H105 -->94€ VENDUTO
RAM: G.Skill Ares F3-2400c11 16gb -->87€ VENDUTO
SSD: ssd Intel 530 240gb -->105€ VENDUTO
HDD: HGST/Hitachi travelstar 1TB 5.4krpm -->40€
HDD: WD WD20EARS 2TB --> 80€ (no garanzia)
SCHEDA VIDEO: Asus 970 Strix DCII --> 270€ VENDUTO
MASTERIZZATORE: Asus BW-16D1HT -->58€ VENDUTO
TASTIERA: Razer Blackwidow Ultimate stealth --> 120€ (no garanzia)
TASTIERA: Asus Strix Tactic Pro --> 80€
MOUSE: Razer DeathAdder --> 45€(no garanzia)
MOUSE: Razer Naga --> 35€
MONITOR: BenQ XL2420T 144hz -->210€ (no garanzia)
N.B. A tutti i prezzi sopra indicati vanno aggiunte le spese di spedizione totalmente a vostro carico.
N.B.B. Spedizione solo con poste (vivo in un paesino e non c'è altro) e no spedire web o altro, lavoro dalla mattina alla sera.
N.B.B.B. La tastiera razer ed il deathadder sono stati presi da mediaworld a febbraio, non c'è garanzia in quanto credo di aver buttato lo scontrino, vi aggiorno dopo.
N.B.B.B.B. Il prezzo del monitor può sembrare alto, ma dato che sono introvabili usati non lo vendo a meno.
N.N.B.B. PER I MODERATORI: se c'è qualche problema, contattatemi in privato, non chiudete e basta, posso aggiustare tutto se serve.
CERCO: 1x monitor 720p no dead pixels a pochi soldi (anche se graffiato il case o altro non importa) eventualmente anche 1080p ma sempre a 4 soldi.
Regole:
PAGAMENTO ANTICIPATO SU CARTA POSTEPAY
NO BONIFICI (NON HO UN CONTO CORRENTE)
NO PAYPAL (MANCO MORTO)
PRECEDENZA AI BLOCCHI
NO POST-PROVA
NO SCAMBIO
IN VENDITA ALTROVE (quindi mi riservo di ritirare qualsiasi componente se venduta altrove)
SCAMBIO A MANO ACCETTATO MA DOVETE VENIRE VOI
NO LIMATINE (TUTTI I PREZZI SONO CORRENTI AL NETTO DELL'IVA SECONDO TROVAPREZZI)
CODE POSSIBILMENTE VELOCI 12H
SE VOLETE SEGNALARMI QUALCOSA FATELO IN PRIVATO O VI SEGNALO
nastrodimoebius
12-05-2015, 08:47
coda i7 4790k, batch please :)
iorfader
12-05-2015, 09:12
coda i7 4790k, batch please :)
se intendi la sigla sul coperchio, non posso aiutarti perchè dovrei smontare tutto e non lo faccio finchè non sono certo di aver venduto buona parte della roba. se invece cpu-z la mostra dimmi come e stasera la scrivo
Coda scheda video
ti ho risposto in pm, ma gentilmente rispettate le regole che ho scritto sotto, sono stato chiaro e ci ho perso anche tempo a fare tutto così chiaro.
Coda cpu + ram
ok hai la precedenza su nastrodimoebius essendo un blocco, ti chiedo giusto di aspettare 1-2 giorni per vedere se vendo anche altro, così smonto tutto e spedisco, va bene?
nastrodimoebius
12-05-2015, 09:21
se intendi la sigla sul coperchio, non posso aiutarti perchè dovrei smontare tutto e non lo faccio finchè non sono certo di aver venduto buona parte della roba. se invece cpu-z la mostra dimmi come e stasera la scrivo
tutti i componenti hanno garanzia e scatola presi a gennaio in italia(dove non specificato)
PROCESSORE: Intel i7 4790k boxed --> 260€
il batch lo trovi sia sul coperchio della cpu che sulla scatola, è un codice alfanumerico (lettere e cifre) di 8 simboli
iorfader
12-05-2015, 09:22
il batch lo trovi sia sul coperchio della cpu che sulla scatola, è un codice alfanumerico (lettere e cifre) di 8 simboli
se è sulla scatola te lo posso dire subito perchè ce l'ho nell'ufficio qua dammi un attimo, ma a che ti serve?
kingborn89
12-05-2015, 09:22
Coda cpu
nastrodimoebius
12-05-2015, 09:30
se è sulla scatola te lo posso dire subito perchè ce l'ho nell'ufficio qua dammi un attimo, ma a che ti serve?
è un codice di 8 cifre/numeri, tipo 3431A125 o L419B290 o X433C222, di solito identifica il lotto di produzione della cpu
iorfader
12-05-2015, 09:33
Te l'ho già scritto, è un codice di 8 cifre/numeri, tipo 3431A125 o L419B290 o X433C222
si l'ho trovato, e dopo una rapida occhiata online inizio a pensare di dover alzare il prezzo :asd: X438B008
tra l'altro, consiglio a chiunque si prenda il processore, si prendersi anche il liquido corsair, a 4.7ghz senza overvolt o altro stava a 40 gradi decisamente impressionante;)
nastrodimoebius
12-05-2015, 09:38
si l'ho trovato, e dopo una rapida occhiata online inizio a pensare di dover alzare il prezzo :asd: X438B008
tra l'altro, consiglio a chiunque si prenda il processore, si prendersi anche il liquido corsair, a 4.7ghz senza overvolt o altro stava a 40 gradi decisamente impressionante;)
resto in coda per la sola cpu
Diciamo concluso accordo per scheda video
iorfader
12-05-2015, 09:51
Diciamo concluso accordo per scheda video
si, ma guarda pm, stesso discorso per il blocco cpu-ram
Killkernel
12-05-2015, 09:54
DISSIPATORE: Corsair H105 -->94€
RAM: G.Skill Ares F3-2400c11 16gb -->87€
Ciao iorfader! Coda per il materiale quotato. Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno. Grazie. :)
iorfader
12-05-2015, 09:55
Ciao iorfader! Coda per il materiale quotato. Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno. Grazie. :)
be lo è già, aspetta che chiedo ad un moderatore prima che scatti la rissa
Killkernel
12-05-2015, 10:00
be lo è già, aspetta che chiedo ad un moderatore prima che scatti la rissa
OK, attendo tuo input. Buona giornata. :)
dannnnnny
12-05-2015, 10:13
Se tocca a me coda cpu+scheda video
Manda pvt in caso...
iorfader
12-05-2015, 10:23
Se tocca a me coda cpu+scheda video
Manda pvt in caso...
credo che non ci sia molta speranza:oink:
airduster
12-05-2015, 10:40
con poca speranza mi accodo :D
Buona vendita! ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
razielfury
12-05-2015, 10:57
coda gpu
iasudoru
12-05-2015, 12:56
Il venditore scrive "preferenza ai blocchi".
Questo sicuramente pone avanti in coda chi prende più pezzi rispetto a chi ne prende uno solo, ma non sembra indicare in maniera univoca come regolarsi con utenti che prendono due blocchi.
Logica vorrebbe che il venditore dia prerferenza ai blocchi più consistenti, perlomeno questa sembra essere il senso della regola, ma non vi è certezza.
Daltronde, poteva essere scritto un più immediato e meno ambiguo "preferenza a chi prende più oggetti".
Direi che chi prende i blocchi ha comunque una preferenza e, non essendo stato specificato una priorità per il numero di oggetti che contengono, questi vanno trattati secondo l'ordine cronologico di prenotazione.
Hack3rAttack
12-05-2015, 13:00
CODA PER:
intanto mi informo
SCHEDA MADRE: Asus Z97 Gryphon Armored Edition -->130€
DISSIPATORE: Corsair H105 -->94€
SSD: ssd Intel 530 240gb -->105€
SCHEDA VIDEO: Asus 970 Strix DCII --> 270€
iorfader
12-05-2015, 13:20
Il venditore scrive "preferenza ai blocchi".
Questo sicuramente pone avanti in coda chi prende più pezzi rispetto a chi ne prende uno solo, ma non sembra indicare in maniera univoca come regolarsi con utenti che prendono due blocchi.
Logica vorrebbe che il venditore dia prerferenza ai blocchi più consistenti, perlomeno questa sembra essere il senso della regola, ma non vi è certezza.
Daltronde, poteva essere scritto un più immediato e meno ambiguo "preferenza a chi prende più oggetti".
Direi che chi prende i blocchi ha comunque una preferenza e, non essendo stato specificato una priorità per il numero di oggetti che contengono, questi vanno trattati secondo l'ordine cronologico di prenotazione.
ma era ovviamente inteso così, dato che ho scritto blocchi e non blocco inteso come tutto il sistema, ad esempio c'è quest utente qui sopra che si prende quasi tutto, e sarebbe insensato non darlo a lui, appunto per quello io ho scritto precedenza ai blocchi
al momento attuale, tuttte le code precedenti sono state annullate da Hack3rAttack, allo stesso tempo altrove ho code + o meno simili alla sua ma con oggetti diversi. ovviamente sono in attesa di capire con sicurezza che fare avendo mandato pm al moderatore, perchè come ho spiegato già via pm ad alcuni, e come tutti in generale sapete, la regola precedenza ai blocchi è intesa proprio come la intendo io, comunque vediamo un pò
Bene quindi ho ancora speranza
iorfader
12-05-2015, 13:52
Bene quindi ho ancora speranza
nah :asd:
Bah sta storia dei blocchi ogni volta.....se non ci sono quelli arrivano i consegna a mano.....vabbè
iorfader
12-05-2015, 14:05
Bah sta storia dei blocchi ogni volta.....se non ci sono quelli arrivano i consegna a mano.....vabbè
aspettiamo fino a stasera, e comunque la consegna a mano non ha precedenza qua:) stò ancora decidendo il da fare, anche perchè Hack3rAttack mi ha mandato un pm con molte meno cose da prendere e la vga non è + tra quelle, quindi lui non è + in cima alla lista, allo stesso tempo vi avviso che ho avuto qua una proposta in pm per tutto il pc tastiere e monitor esclusi, ma non sò niente di preciso ancora. se non mi dicono niente entro oggi si parte :sofico: l'unico che purtroppo non ha molte speranze è t19, perchè vorrei vendere il dissi in fretta prima che mi rimanga sul groppone
Hack3rAttack
12-05-2015, 14:12
Io confermo la coda e sono in attesa come da accordi solo degli screen richiesti per:
iorfader
12-05-2015, 14:14
Io confermo la coda e sono in attesa come da accordi solo degli screen richiesti per:
va bene allora, a meno che non spunta qualcuno entro oggi che prende tutto il blocco, domani mattina mando i pm con i dati postepay
Hack3rAttack
12-05-2015, 14:17
va bene allora, a meno che non spunta qualcuno entro oggi che prende tutto il blocco, domani mattina mando i pm con i dati postepay
ok intanto ti elenco tutto ciò che mi devi mandare in pvt
Scusa se hanno precedenza i blocchi e non il numero dei singoli componenti
Cosi come specificato dal mod.
Perchè non avrei piu speranza?
Mi era Parso di capire cosi.
Condivido il tuo modo di preferire piu pezzi insieme e logico.
Ma le Regole quali Sono dunque.
Poi e lo stesso cerchero altro.
Ma trova ingiusto essere scavalcato a priori.
iorfader
12-05-2015, 15:12
Scusa se hanno precedenza i blocchi e non il numero dei singoli componenti
Cosi come specificato dal mod.
Perchè non avrei piu speranza?
Mi era Parso di capire cosi.
Condivido il tuo modo di preferire piu pezzi insieme e logico.
Ma le Regole quali Sono dunque.
Poi e lo stesso cerchero altro.
Ma trova ingiusto essere scavalcato a priori.
non è che sei scavalcato, se ho scritto precedenza a blocchi un motivo c'è, ed è questo per l'appunto.
iorfader
12-05-2015, 20:52
AGGIORNAMENTO:
brutte notizie per tutte le code, ho venduto da un altra parte tutto il pc senza le periferiche, eventualmente come già discusso in pm col moderatore, posso dimostrare il pagamento sulla mia postepay, tra l'altro tutt'ora in corso a causa del limite di 500 euro a ricarica online... mi scuso con tutti gli altri, ma sono certo che capirete da soli che un occasione così non capita mai, specialmente nel 1° giorno di vendita:D :read:
Perfetto,cosi non litiga piu Nessuno.
iorfader
12-05-2015, 21:02
Perfetto,cosi non litiga piu Nessuno.
comunque lo sai anche tu che funziona come la intendo io, e che non volevo mancare di rispetto a nessuno...
Hack3rAttack
12-05-2015, 22:47
AGGIORNAMENTO:
brutte notizie per tutte le code, ho venduto da un altra parte tutto il pc senza le periferiche, eventualmente come già discusso in pm col moderatore, posso dimostrare il pagamento sulla mia postepay, tra l'altro tutt'ora in corso a causa del limite di 500 euro a ricarica online... mi scuso con tutti gli altri, ma sono certo che capirete da soli che un occasione così non capita mai, specialmente nel 1° giorno di vendita:D :read:
Ci sono rimasto molto male però... per quanto mi riguarda era tutto fatto.
Non si fa così..:mad:
Thomas90
01-12-2015, 17:28
Monitor disponibile?
iorfader
01-12-2015, 18:56
Monitor disponibile?
come sei giunto qua:sofico: era nascosto tra i meandri del mercatino:ciapet: comunque no ho venduto tutto da molto tempo, mi dispiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.