PDA

View Full Version : Star Wars Battlefront: non ci saranno né classi né squadre


Redazione di Hardware Upg
12-05-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-battlefront-non-ci-saranno-ne-classi-ne-squadre_57205.html

DICE vuole diversificare il più possibile il nuovo shooter multiplayer dedicato a Star Wars rispetto alla tradizione Battlefield.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Benna80
12-05-2015, 08:57
Queste notizie su Battlefront sono sempre più preoccupanti.
Abbiamo avuto un gioco chiamato Hardline che con la serie Battlefield non c'entra una mazza, ma che come gameplay e impostazione di gioco è a tutti gli effetti Battlefield.

Ora si aspettava un Battlefront che raccogliesse il meglio di Star Wars e anche la pesante eredità di BF2142, e invece qui c'è un vigoroso cambio di rotta sul fronte del gameplay. Onestamente inizio a dubitare e se prima ero disposto a fare il pre-order a scatola chiusa mi sto sempre piu convincendo di guardarmi dei gran video di gameplay prima di strisciare la carta.

KeySim
12-05-2015, 09:33
Il fatto di non prenderlo al dayone a parer mio deve essere un must dato gli esempi degli ultimi anni. Vogliono fare una cosa diversa ma mi sa che diventerà un gioco troppo arcade e sempliciotto, votato all'impatto grafico ed emotivo che il mondo di star wars ci ha sempre indicato.

taleboldi
12-05-2015, 10:18
:confused: :confused: :confused:

niente iron-sight ... niente squadre ... niente classi ...

con il prox comunicato che levano ?

Bestio
12-05-2015, 11:00
Mammamia che gioco insulso. :doh:
Povero SW, una delle IP più importanti di sempre sta cadendo in un baratro sempre più profondo.

Revan1988
12-05-2015, 11:02
Secondo me si allinea perfettamente al vecchio battlefront 1 e 2...
A me piacevano... e l'idea di fare un nuovo battlefront e de-call-of-duty-zzarlo non mi dispiace...
se volete classi e altre cose simili esistono molti giochi che ve le offrono... questo è battlefront!

hrossi
12-05-2015, 11:03
Il fatto di non prenderlo al dayone a parer mio deve essere un must dato gli esempi degli ultimi anni. Vogliono fare una cosa diversa ma mi sa che diventerà un gioco troppo arcade e sempliciotto, votato all'impatto grafico ed emotivo che il mondo di star wars ci ha sempre indicato.

Concordo su tutto. :mano: :D

Hermes

djseta
12-05-2015, 13:27
Benna hai ragione, sto iniziando a preoccuparmi anch'io. Pensavo che questo sarebbe stato IL gioco di Star Wars, quello che ogni appassionato deve avere, ma questa volontà di Dice di distaccarsi dal gameplay della serie Battlefield potrebbe rivelarsi un po' controproducente.
Ma ci voleva tanto a fare un gioco con le meccaniche di BF4 con l'ambientazione di Star Wars? L'avrei preso a scatola chiusa. Ora aspetterò che esca e che si trovino le prime rece online...

calabar
13-05-2015, 00:23
Sono fuori da questo ambiente da un po' di tempo ma mi chiedo... il fatto che non ci siano classi e squadre è una cosa negativa?
A me, da profano, sembra una cosa molto positiva e non mi aspettavo questo genere di commenti.
A me tutte queste scelte danno l'impressione che con questo gioco si punti più alla storia che alla giocosità, e per un gioco fortemente influenzato dall'ambientazione mi pare una scelta tutt'altro che sbagliata.