View Full Version : [PG + SS] Materiale non funzionante ( 775 - dvb-s2 )
Avrei da smaltire:
A - ASUS p5kpl-am epu G31 microatx non funzionante completa di mascherina, non fa il boot però si accende e partono led e ventole, c'è un piedino danneggiato nello zif 775 facilmente sostituibile con le guide su youtube, mentre per la mobo credo sia un condensatore che non so cambiare -> la darei via a 10 euro (il costo su ebay della mascherina).
B - Scheda Dvb-s2 skystar hd2 completa di modulo CI Technisat che funziona e viene rilevata da windows ma purtroppo non sintonizza i canali sat. Queste ultime due le darei via a 15 euro, la cam venduta da sola costa il doppio nuova.
Se può interessare a qualcuno, si faccia avanti...
enzo12345
16-01-2016, 01:10
B - Scheda Dvb-s2 skystar hd2 completa di modulo CI Technisat che funziona e viene rilevata da windows ma purtroppo non sintonizza i canali sat. Queste ultime due le darei via a 15 euro, la cam venduta da sola costa il doppio nuova.
Se può interessare a qualcuno, si faccia avanti...
Messo che l'annuncio sia ancora valido (se no, p.f. fallo chiudere da un moderatore).
Riesci a dare qualche dettaglio in più? Anzitutto: foto. Poi: è un problema di hw (ad es. si è rotto il tuner), o di sw? Con che programma hai provato la sintonizzazione?
Messo che l'annuncio sia ancora valido (se no, p.f. fallo chiudere da un moderatore).
Riesci a dare qualche dettaglio in più? Anzitutto: foto. Poi: è un problema di hw (ad es. si è rotto il tuner), o di sw? Con che programma hai provato la sintonizzazione?
Ciao, annuncio ancora valido, ma sicuramente è rotta: 100% tuner rotto, non viene vista correttamente da kernel linux mentre da windows si e si installano i drivers ma non sintonizza...la do via con il suo kit per Common interface, come ricambio pezzi, ipotizzando entrambi rotti ma di sicuro il CI è funzionante.
Non posto foto perché non ho tempo, mi spiace.
enzo12345
16-01-2016, 15:17
Ma il modulo common interface è integrato nella scheda o è su una scheda a parte? In quest'ultimo caso, è abbinabile a qualunque scheda Technisat o si può abbinare anche a tuner di altre marche?
Ma il modulo common interface è integrato nella scheda o è su una scheda a parte? In quest'ultimo caso, è abbinabile a qualunque scheda Technisat o si può abbinare anche a tuner di altre marche?
http://www.cesarex.com/modulo-common-interface-per-skystar-hd2-p-539.html
E' questo: è un pezzo a parte, connesso tramite cavo tipo 40 pin ide (non è standard, ma ce l'ho). Credo fitti SOLO e su tutte le technisat che hanno la predisposizione, inoltre si aggancia dietro sui posti pci tramite supporto (io l'avevo messo davanti tipo slot del decoder con una personalizzazione, quando funzionava).
Ripeto: vendo tutto come non funzionante/da testare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.