PDA

View Full Version : Impossibile eliminare i file

SurferGirl
11-05-2015, 14:41
Ciao a tutti! Scrivo qui sperando che qualcuno sappia darmi una mano :muro:
Ho windows 8.1, e ogni volta che voglio eliminare un file ho sempre dei problemi che non mi permettono di farlo: vi faccio degli esempi sperando di ricevere aiuto!
caso 1: avendo l'anteprima dei file pdf, non riesco a eliminarli in quanto, con l'anteprima appunto, il pc li legge come aperti dal programma. Voi mi direte: togli l'anteprima! Ebbene... non funziona! devo togliere sì l'anteprima, ma dopo devo riavviare il pc prima di eliminare il pdf. Anche l'alternativa di trascinarlo nel cestino non funziona.

Caso 2: voglio eliminare una cartella con dentro una fotografia. mi dice: la cartella o il file al suo interno è usata da un altro programma. cosa assolutamente falsa, dato che tutti i programmi sono chiusi :doh:

caso 3: non riesco a eliminare i files .skp perché mi viene detto: impossibile completare l'operazione perché il file è aperto in COM Surrogate....???????:mbe: :mbe: dopo aver riavviato il pc invece posso eliminarli, ma non posso riavviare il computer ogni volta che devo eliminare un file, non vi pare???

qualcuno mi aiuti prima che impazzisca