View Full Version : Due i Nexus per il 2015, Huawei ed LG i produttori più probabili
Redazione di Hardware Upg
11-05-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/due-i-nexus-per-il-2015-huawei-ed-lg-i-produttori-piu-probabili_57201.html
Dopo l'insuccesso di Nexus 6 e Nexus 9, Google potrebbe rivedere la sua politica di prodotto per il 2015
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fonte?
E: non so se non avevo visto bene, o se avete editato dopo il commento, in ogni caso ci sono le fonti, scusate
Portocala
11-05-2015, 13:49
Why not 4.7?
Se 5.2 spero abbia un bezel molto piccolo.
mail9000it
11-05-2015, 14:10
Già che c'erano potevano fare il 5,7 e il 5 e accontentare completamente chi preferisce i telefoni piccoli (che poi 5" proprio piccono non è).
Cooperdale
11-05-2015, 14:12
Se esce l'LG da 5.2 mi ci tuffo a pesce. Il Nexus 5 è di gran lunga il mio telefono preferito.
ziozetti
11-05-2015, 14:18
Io avevo letto proprio su queste pagine che il Nexus 6 era stato un buon successo commerciale... :confused:
Se esce l'LG da 5.2 mi ci tuffo a pesce. Il Nexus 5 è di gran lunga il mio telefono preferito.
Mah esteticamene non è un granché (meglio il 4 da questo punto di vista)...
Comunque se vogliono fare concorrenza a One Plus One devono metterlo ad un prezzo decente.
Comunque oltre i 5" non andrei, io ho visto entrambi i telefoni (Nexus 5 e OPO) sono enormi...
marchigiano
11-05-2015, 14:51
ma un 4" moderno da usare anche come 2° telefono fa schifo a farlo? :stordita:
claudegps
11-05-2015, 15:26
Già che c'erano potevano fare il 5,7 e il 5 e accontentare completamente chi preferisce i telefoni piccoli (che poi 5" proprio piccono non è).
Si... se dovessero accontentare tutti li dovrebbero fare di tutte le dimensioni da 4" fino a 6" pollici a passo di 0.1"... e arriverebbe chi lo vuole da 6.1" :D
eh si, il nexus 6 un successone, tant'è che il forum ne è pieno :asd:
the fear90
11-05-2015, 15:56
Devono proporre qualcosa di più economico se vogliono avere successo, io personalmente (e come me la maggior parte dell'utenza generale) non spenderei mai oltre 400 euro per un telefono.
Dissident68
11-05-2015, 18:15
c'è speranza che almeno uno dei due sia dual sim?
Come al solito saranno senza micro-SD, sarà per questo motivo che quasi non se ne vedono in giro.
Heimdallr
12-05-2015, 07:47
considerando che Nexus 4 e 5 non avevano micro-sd e sono andati benissimo direi che il motivo non è quello.
MiKeLezZ
12-05-2015, 08:29
"Voci cangianti"... ahahahah no comment!!!!!! Ma almeno una volta i giornalisti li prendevano con una o due lauree in lettere, ora basta che hanno il diploma di YouTube?!Come al solito saranno senza micro-SD, sarà per questo motivo che quasi non se ne vedono in giro.Ho uno smartphone con lollipop, la gestione della memoria della microsd fa pena, è buggata e/o malfunzionante, in soldini non puoi salvare e spostare le applicazioni con facilità e interamente, ti ritrovi la ROM e il telefono intasato.
Simpatico che invece che correggere.... Cambiano l'hardware!!!!!!!!!!!!! Altro no comment!
FireFox152
12-05-2015, 09:07
"Voci cangianti"... ahahahah no comment!!!!!! Ma almeno una volta i giornalisti li prendevano con una o due lauree in lettere, ora basta che hanno il diploma di YouTube?!Ho uno smartphone con lollipop, la gestione della memoria della microsd fa pena, è buggata e/o malfunzionante, in soldini non puoi salvare e spostare le applicazioni con facilità e interamente, ti ritrovi la ROM e il telefono intasato.
Simpatico che invece che correggere.... Cambiano l'hardware!!!!!!!!!!!!! Altro no comment!
Mi pare che gli ultimi Nexus (dal 4 sicuramente, quelli precedenti non li conosco) non abbiano lo slot per la memoria microSD, o sbaglio?
Comunque se dovesse essere come i N4 e 5 in rapporto qualità prezzo è sicuramente molto interessante e potrebbe quasi sicuramente prendere il posto del mio Samsung Bloatware4 Mini. Prima però aspetto una recensione di iFixit, la sostituzione della batteria sul 6 non sembra molto comoda, e spero di vincere il timore di uno smartphone senza batteria rimovibile e slot microSD abituato com'ero.
Non ho mai notato problemi con micro-SD sugli smartphone, per quanto riguarda le apps non le sposto sulla memoria estraibile perché di solito per queste sul telefono c`é già spazio a sufficienza e non mi interessa neanche salvarle sulla memoria esterna dato che posso sempre scaricarle in breve tempo se mi prendessi uno smartphone nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.