PDA

View Full Version : (BN+SS) ssd intel 80gb -->33€

rt5300
11-05-2015, 11:39
Vendo SSD Intel x25-m 80 GB
Perfettamente funzionante e in ottime condizioni di funzionamento
Utilizzato inizialmente in raid con altro SSD e poi utilizzato come disco primario su un notebook fino a ieri sera.

Viene fornito con scatola manuali e CD

Prezzo senza limate 33 euro. Questa è la cifra che voglio per il solo ssd.
Tutte le altre spese quali commissioni PayPal e spedizione saranno tutte da aggiungere a parte
Pagamento solo PayPal o postepay
Per la spedizione ci si accorda

Per accelerare la trattativa mettersi in coda e contattatemi in privato lasciando il numero di telefono e sarete contattati su whatsapp o telefonicamente secondo regole di coda

Grazie

giuseppe '97
11-05-2015, 12:41
Coda, mi mandi benchmark crystalmark, stato di salute e foto in mp?

spinaspina88
11-05-2015, 21:11
Coda anche per me!

giuseppe '97
12-05-2015, 10:05
Lascio la coda a spinaspina88 ;)

rt5300
13-05-2015, 07:09
Pagamento ricevuto da spinaspina88
Pacco pronto in attesa del corriere

melu
14-05-2015, 19:34
a me non è mai arrivato l'X25M che mi hai spedito circa un mese fa. :-(

rt5300
14-05-2015, 21:14
Volevo risponderti in privato ma hai la casella piena.
Purtroppo ti avevo mostrato la mia perplessità a riguardo, pur non avendo avuto mai problemi.
Più che dirti che mi dispiace non so che fare.
Volevo solo essere corretto dicendo apertamente che l SSD venduto in questo post a spinaspina non è assolutamente quello che ho spedito a te.
Vorrei farti capire solo che non sono un truffatore e che il tuo SSD venduto in precedenza l ho spedito assolutamente.

A questo post aggiungo che proprio oggi è passato il corriere a prendere l ssd di spinaspina. In pvt ho anche fornito il codice per il tracking

melu
14-05-2015, 21:40
che ti devo dire, anch'io a questo punto ho qualche perplessità. sono sicuro che Spinaspina riceverà l'X25-M come sono sicuro che quello che ho pagato io non arriverà mai.

non mi straccio certo le vesti per 30 euro. Anzi, sapere che al mondo c'è gente che butta al vento la propria onestà e rischia una condanna per 30 euro, mi fa solo sentire fortunato e meritevole(non parlo necessariamente di te, ma del postino che probabilmente avrà aperto/gettato la busta).

Mi spiace solo che tra i miei conoscenti ci sarà gente che dirà "ma non avevi visto da che regione lo vendevano...". Ho tanti amici campani e mi spiace veder alimentati i pregiudizi nei loro confronti.

spinaspina88
20-05-2015, 16:41
il disco a me è arrivato e nonostante le migliaia di accensioni e ore di lavoro è ancora in buone condizioni.