View Full Version : Personaggio di Guild Wars 2 giustiziato pubblicamente. Ecco perché
Redazione di Hardware Upg
11-05-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/personaggio-di-guild-wars-2-giustiziato-pubblicamente-ecco-perche_57193.html
Dopo una serie di report riguardo l'eccessiva facilità nel vincere gli scontri PvP del noto MMORPG, ArenaNet ha provveduto all'unica soluzione logica del problema: l'esecuzione pubblica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E cosa vieta al tizio di farsi un nuovo giocatore e un nuovo account?
Notturnia
11-05-2015, 10:39
plateale ma è corretto che le truffe vengano punite anche nei giochi.
non è possibile che pochi furbi rovinino il gioco a molti onesti
io ho smesso di giocare ad alcuni giochi in passato proprio perché era divenuto inutile
Pesmerga
11-05-2015, 12:03
E cosa vieta al tizio di farsi un nuovo giocatore e un nuovo account?
Beh dovrebbe prima ricomprarsi il gioco che economico non è (rari sconti esclusi), poi verrà comunque ribannato dopo un paio di segnalazione vistoc he sanno già come fare :)
Ricordo che facemmo la stessa cosa con un tizio su Ultima online sullo shard UoDreams, non ricordo bene il motivo ma prima del ban il giocatore venne frozzato, summonati tutti i suoi pg accanto al suo attivo, cancellato ogni item e relativo personaggio mentre lui guardava e poi bannato XD
Pena di morte digitale! Può far discutere...
cronos1990
11-05-2015, 13:35
Beh dovrebbe prima ricomprarsi il gioco che economico non è (rari sconti esclusi), poi verrà comunque ribannato dopo un paio di segnalazione vistoc he sanno già come fare :)Beh, il costo del gioco non è un problema, per dire la Heroic Edition su Amazon ora che scrivo la prendi a 31 euro (ed ho fatto una ricerca al volo, tanto per fare). Non è un gioco a canone nè con microtransazioni che influenzano il gameplay, quindi una volta comprato l'account non spendi più una lira (espansioni escluse) per un MMO che ti porti avanti per anni.
Il problema non è l'acquisto del gioco, il problema è l'acquisto di un cervello che non sia bacato in sostituzione di quello attuale :asd:
Gente...so che sarà uno shock per voi...ma di quell'account hanno i log con tanto di indirizzo IP...il tipo puo comprarsi tutti i box gioco che vuole ma alla prima stronzata che fa quando controllano l'ip gli fottono ancora 30€...e poi altri 30...e 30 ancora...se persevera è un babbeo >_>
Gente...so che sarà uno shock per voi...ma di quell'account hanno i log con tanto di indirizzo IP...il tipo puo comprarsi tutti i box gioco che vuole ma alla prima stronzata che fa quando controllano l'ip gli fottono ancora 30€...e poi altri 30...e 30 ancora...se persevera è un babbeo >_>
Con ip dinamico non cambierebbe?
mmmm... ma non sarebbe stato decisamente più appagante per tutti:
1) azzerare il valore del danno che poteva infliggere
2) ingigantire la sua hitbox
3) deviare in headshot qualsiasi hit subito
4) cambiare e bloccare il suo nome account in "KickMePlease"
Sarebbe diventato l'equivalente di un velocissimo palloncino da tirassegno in fiera, per la gioia di tutti coloro a cui aveva RUBATO tempo e gioco.
Pesmerga
11-05-2015, 17:54
Beh, il costo del gioco non è un problema, per dire la Heroic Edition su Amazon ora che scrivo la prendi a 31 euro (ed ho fatto una ricerca al volo, tanto per fare). Non è un gioco a canone nè con microtransazioni che influenzano il gameplay, quindi una volta comprato l'account non spendi più una lira (espansioni escluse) per un MMO che ti porti avanti per anni.
Il problema non è l'acquisto del gioco, il problema è l'acquisto di un cervello che non sia bacato in sostituzione di quello attuale :asd:
beh queloo è vero, però 31e son sempre una bella cifra per fare il coglione e farsi bannare, dopo un paio di volte penso preferisca trollare altrove :D
Io la uperpowah edition,l'ho presa 15€ ad aprile :D
Phoenix Fire
12-05-2015, 13:38
io spero che hanno risolto le vulnerabilità sfruttate, solo così lo si blocca realmente
Grandi :D
Non ricordo esecuzioni pubbliche (sarebbe stato piu' bello preavvisare l'evento o fare qualcosa di piu' epico) nei videogiochi online.
Certo che mi chiedo: che divertimento c'e' ad usare le cheat online? Tanto prima o poi vieni scoperto, almeno usale per te stesso e in modo saggio (esempio, fast travel per le quest, vagonate di danni mascherate da critici o colpi mortali quando ormai si ha poca vita, che e' meno sgamabile). Se proprio ci tieni ad usarle.
Se no che divertimento c'e', dopo un po' annoia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.