View Full Version : Adsl a Verona zona stadio
Miriamast
11-05-2015, 08:21
Buongiorno, vorrei fare il mio primo abbonamento annuale solo adsl a Verona zona stadio ,qualcuno mi consiglia la migliore compagnia telefonica in termini di linea e di risparmio economico? Grazie.
Ps: i costi della fibra ottica sono molto maggiori, giusto?
Io abito in una traversa di Piazzale Olimpia. Ho una adsl tiscali da quasi 6 anni ormai. Sto aspettando una buona offerta per la fibra, vodafone in primis.
Ormai l'adsl secondo me ha senso farla se non si è coperti dalla fibra. Tieni anche presente che la nostra centrale di riferimento è in borgo nuovo, quindi non propriamente vicino
Miriamast
17-05-2015, 17:54
Io abito in una traversa di Piazzale Olimpia. Ho una adsl tiscali da quasi 6 anni ormai. Sto aspettando una buona offerta per la fibra, vodafone in primis.
Ormai l'adsl secondo me ha senso farla se non si è coperti dalla fibra. Tieni anche presente che la nostra centrale di riferimento è in borgo nuovo, quindi non propriamente vicino
Grazie, ma di quali cifre parliamo grosso modo? Tiscali è economica? Certo che se esce una buona offerta per la fibra allora sarebbe la soluzione migliore.
La vodafone, per esempio, per i già clienti propone un'offerta di 25€ al mese senza costi di attivazione, quindi in linea con altre proposte su adsl.
Il problema è trovare i giorni giusti in cui viene proposta.:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.