Alinghi100
10-05-2015, 13:43
Salve a tutti, apro questa discussione per chiedere consigli circa l'acquisto di una nuova MoBo poichè la mia è ormai datata. Vi scrivo la mia configurazione attuale:
-Scheda madre: Asus M2npv-vm (da cambiare subito)
-Alimentatore Silent Pro m2 720W
-Processore: Amd Athlon II x3
-Ram Corsair dominator ddr2 1066mhz
-Scheda video: Asus Gt730
-Dissipatore: Cooler master Hyper tx3 Evo
Vorrei una MoBo che mi consentisse di poter tenere la ram e il processore ma che mi consenta di poter installare successivamente un buon processore i5 e mi consenta di cambiare la ram da ddr2 magari a ddr3 (so che esistono MoBo che consentono l'installazione di ram sia ddr2 sia ddr3, quindi vorrei optare per qualcosa del genere). Cambiando processore e ram poi sarei con una buona configurazione, in generale. Il mio budget sarebbe di circa 70 euro (non voglio nulla di esagerato, per intenderci). Grazie in anticipo per l'interesse
-Scheda madre: Asus M2npv-vm (da cambiare subito)
-Alimentatore Silent Pro m2 720W
-Processore: Amd Athlon II x3
-Ram Corsair dominator ddr2 1066mhz
-Scheda video: Asus Gt730
-Dissipatore: Cooler master Hyper tx3 Evo
Vorrei una MoBo che mi consentisse di poter tenere la ram e il processore ma che mi consenta di poter installare successivamente un buon processore i5 e mi consenta di cambiare la ram da ddr2 magari a ddr3 (so che esistono MoBo che consentono l'installazione di ram sia ddr2 sia ddr3, quindi vorrei optare per qualcosa del genere). Cambiando processore e ram poi sarei con una buona configurazione, in generale. Il mio budget sarebbe di circa 70 euro (non voglio nulla di esagerato, per intenderci). Grazie in anticipo per l'interesse