View Full Version : stò pensando di vendere il pc di nuovo help!!
iorfader
10-05-2015, 09:14
mi sono di nuovo stancato del pc :eek: :cry: è successo l'anno scorso stesso periodo ho venduto un altro pc simile a quello in firma ma relativo ad un anno fà :D non c'è niente da fare...ormai escono soltanto giochi senza senso agli occhi miei :( voi che fate? che fareste??? a che giocate? non nominate gta perchè per me è il 3° il capitolo + bello :D:stordita:
mio presente e prossimo futuro: pillars of eternity, the witcher 3, metal gear solid V (qui non so quanto prossimo, dipende da come esce dopo sta storiaccia di kojima)
cmq dai un'occhiata alle uscite, se non ti attizza niente e non ci sono giochi in sviluppo che potresti voler provare...boh, da quei componenti ci rimedi un bel po' di dindi
iorfader
10-05-2015, 09:40
non vorrei rivenderlo, ma al momento non mi dice niente :O vorrei passare ad xbox e divertirmi con gli amici anche, forse è questo il vero motivo, ma ho paura che mi annoierei anche là :O
i giochi che escono su xbox escono anche su pc, e se non c'è niente che ti aggradi, difficilmente giocarlo a settaggi inferiori e lockato a 30fps migliorerà le cose
sennò vedi su ps4, c'è bloodborne.
non so i tuoi gusti
iorfader
10-05-2015, 09:58
i giochi che escono su xbox escono anche su pc, e se non c'è niente che ti aggradi, difficilmente giocarlo a settaggi inferiori e lockato a 30fps migliorerà le cose
sennò vedi su ps4, c'è bloodborne.
non so i tuoi gusti
ho venduto la ps4 a natale al ragazzo di mia sorella, ho venduto il nintendo ds xl a novembre...non c'è + niente per me in questo mondo :(
Vendi tutto vai tranquillo
iorfader
10-05-2015, 10:40
Vendi tutto vai tranquillo
almeno argomentala :D
almeno argomentala :D
Fidati non c'è bisogno di commentare sta succedendo la stessa cosa a me non te ne pentirai 😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iorfader
10-05-2015, 10:45
Fidati non c'è bisogno di commentare sta succedendo la stessa cosa a me non te ne pentirai 😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
argomentaaaaaaa:sofico:
29Leonardo
10-05-2015, 12:33
Non è che ci sia molto da argomentare, videogiocare è un hobby ci stà che possa scemare l'interesse ma non è detto che in tempi futuri non ti ci possa infognare di nuovo :D
A me succede di continuo e fortunatamente non vendo nulla, conoscendomi me ne pentirei :asd:
Per il resto vale il detto " chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane" :ciapet:
mirkonorroz
10-05-2015, 12:44
Le morose servirebbero a risolvere anche questi problemi :stordita:
Che c'è da argomentare? Se non ti diverte più niente lascia perdere. O provi altri giochi (magari scopri un nuovo genere che ti piace) oppure non fa più per te.
michael1one
10-05-2015, 12:59
Se non ti interessante più niente vendi tutto... che fai prima......
E se non vuoi vendere regala tutto a me che ne faccio buon uso :D
29Leonardo
10-05-2015, 14:28
Le morose servirebbero a risolvere anche questi problemi :stordita:
Dipende, se ne cambi una al mese si, se ti tieni sempre una affianco nel 90% dei casi ti rompi anche di quella :asd:
iorfader
10-05-2015, 15:46
non lo sò proprio:cry:
Necroticism
10-05-2015, 16:22
Che c'è da argomentare? Se non ti diverte più niente lascia perdere. O provi altri giochi (magari scopri un nuovo genere che ti piace) oppure non fa più per te.
*
Prova generi che non hai mai provato, cose che non hai mai fatto. Chiunque si stancherebbe di giocare solo FPS in secula seculorum.
Semplice; quest'hobby sta semplicemente scemando.
Io sto passando la stessa identica situazione, fino a 2 anni fa giocavo come un matto, poi gradualmente mi iniziavo ad annoiare.
Per dirtela, ho gta 5, ma facendo una missione non vedo l'ora che finisca per poter salvare e staccare.
Gli hobby vanno a periodi. Al momento non gioco quasi più e adesso sto leggendo molto più di prima e guardo un buon quantitativo di film.
La vita va avanti anche senza il pc :D
iorfader
10-05-2015, 19:09
Semplice; quest'hobby sta semplicemente scemando.
Io sto passando la stessa identica situazione, fino a 2 anni fa giocavo come un matto, poi gradualmente mi iniziavo ad annoiare.
Per dirtela, ho gta 5, ma facendo una missione non vedo l'ora che finisca per poter salvare e staccare.
Gli hobby vanno a periodi. Al momento non gioco quasi più e adesso sto leggendo molto più di prima e guardo un buon quantitativo di film.
La vita va avanti anche senza il pc :D
ma infatti non voglio trovarmi nella situazione di vendere e ricomprare + avanti, ma non voglio nemmeno aspettare per niente e perdere soldi:muro:
ma infatti non voglio trovarmi nella situazione di vendere e ricomprare + avanti, ma non voglio nemmeno aspettare per niente e perdere soldi:muro:
la vita è fatta di scelte. o aspetti, oppure vendi
Titanox2
10-05-2015, 19:28
dovevi tenerti la ps4, magari escono quei 2 giochi all'anno che ti interessano e ci giochi. La console poi ha un ciclo vitale di almeno 5 anni, se vuoi giocare su pc sempre al massimo sei costretto ad aggiornare
iorfader
10-05-2015, 19:36
dovevi tenerti la ps4, magari escono quei 2 giochi all'anno che ti interessano e ci giochi. La console poi ha un ciclo vitale di almeno 5 anni, se vuoi giocare su pc sempre al massimo sei costretto ad aggiornare
mi stavo annoiando pure su ps4:D
Anche a me ogni tanto capita di non giocare per diverso tempo, un po' per mancanza di tempo, un po' proprio perché non ho più la voglia di un tempo (ho 25 anni, e ricordo ai tempi della scuola che non vedevo l'ora di venire a casa per giocare, oppure passavo le mattinate a fare la lista della spesa per Football Manager :asd: ).
Però capita che riprendo l'abitudine a giocare un'ora o due al giorno e la voglia c'è di nuovo. Poi ovvio dipende da che tipo di giochi ti piacciono.
In definitiva io vado in controtendenza e ti dico di tenere tutto, almeno questo è quello che farei. Non ti conosco, ma se mi dici che un anno fa hai venduto il PC, e poi te ne sei fatto uno come quello in firma non credo tu abbia intenzione di vendere perché hai necessità di soldi. Poi è solo passato un anno, ti può ricapitare la stessa cosa. Boh, vedi tu :asd: :sofico:
iorfader
10-05-2015, 19:38
Anche a me ogni tanto capita di non giocare per diverso tempo, un po' per mancanza di tempo, un po' proprio perché non ho più la voglia di un tempo (ho 25 anni, e ricordo ai tempi della scuola che non vedevo l'ora di venire a casa per giocare, oppure passavo le mattinate a fare la lista della spesa per Football Manager :asd: ).
Però capita che riprendo l'abitudine a giocare un'ora o due al giorno e la voglia c'è di nuovo. Poi ovvio dipende da che tipo di giochi ti piacciono.
In definitiva io vado in controtendenza e ti dico di tenere tutto, almeno questo è quello che farei. Non ti conosco, ma se mi dici che un anno fa hai venduto il PC, e poi te ne sei fatto uno come quello in firma non credo tu abbia intenzione di vendere perché hai necessità di soldi. Poi è solo passato un anno, ti può ricapitare la stessa cosa. Boh, vedi tu :asd: :sofico:
è la mia paura:muro:
ma col pc ci giochi solo?
non fai altro?
iorfader
10-05-2015, 19:43
ma col pc ci giochi solo?
non fai altro?
una volta ci facevo molto, ma si ci gioco soltanto ormai
concordo sulla faccenda ps4, meno su quella pc
se uno si accontenta di giocare su console, perché mai dovrebbe necessitare un pc ultrapotente? tanto per far girare i giochi da schifo come si è abituato non ci vuole niente. la 970 gli durerebbe parecchio
iorfader
10-05-2015, 19:55
vi spiego io ho il 144hz e ho creato il pc com'è per quello e world of warcraft, ora mi annoia molto wow, e gli fps sono diventati tutti uguali e noiosissimi, di rts a parte starcraft non c'è ombra, è pieno di porcherie indie che meriterebbero un lanciafiamme....non vale + la pena
mirkonorroz
10-05-2015, 21:17
vi spiego io ho il 144hz e ho creato il pc com'è per quello e world of warcraft, ora mi annoia molto wow, e gli fps sono diventati tutti uguali e noiosissimi, di rts a parte starcraft non c'è ombra, è pieno di porcherie indie che meriterebbero un lanciafiamme....non vale + la pena
E' un peccato che ti sia stancato: sbaglio o eri/sei addirittura un pro-gamer?
In ogni caso io terrei un "qualcosa di HW" per far girare dei giochi da una partita offline e via: tipo fifa, qualcosa di corse, una fraggata a UT con i bots. Qualcosa per scaricare i nervi o per farteli venire, non e' detto che non serva anche questo (fifa per questo va benissimo) :asd:
Anche un rts in skirmish con l'IA, anche vecchio come Supreme Commander o C&C.
L'alternativa e' iscriversi al thread del risparmio e giocare a comprare i giochi senza giocarli.
Oppure comprare schede grafiche ogni 2x3 solo per dire ce l'ho o per fare bench occandole.
Brutta roba ma penso succeda.
Comunque le colline calabresi penso siano belle :) O no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.