PDA

View Full Version : [BA. + sped.] ASUS EN GTX 570 con Accelero Twin Turbo II

vonflafa
09-05-2015, 23:24
Come da titolo vendo per conto di un amico una scheda video nvidia engtx570 (fuori garanzia) usata per poco più di due anni.
Ovviamente perfettamente funzionante e usata fino a ieri.
Il dissipatore originale (pessimo) è stato sin dall'inizio sostituito con un Accelero twin turbo II incluso nella vendita (con anche il resto del bundle originale dell'accelero).
Se necessario posso includere comunque anche il dissipatore originale della scheda video.

Prezzo di scheda video e accelero: 85€ spedizioni escluse

Regole (leggere attentamente):
- Precedenza allo scambio a mano, se PER ME conveniente (ovvero se ritirate la merce in un punto stabilito da me e non "a metà strada" o cose del genere);
- Precedenza al mio prezzo;
- Non sono interessato a scambi, preferisco monetizzare. Non proponeteli;
- Per proposte, domande, considerazioni sul prezzo, ecc. utilizzate i MP. Non inquinate il thread di vendita senza motivo;
- La merce può essere in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarla o sospenderne la vendita in qualunque momento;
- Prego di mettervi in coda solo se seriamente interessati, non perdiamo tempo inutilmente;
- Da regolamento è considerato in coda solo chi scrive espressamente "coda" almeno una volta nel post (anche nel titolo) senza se e senza ma. Quindi tutti i vari: "interessato", "hai un MP", "coda se", ecc. NON saranno ritenuti validi;
- Se volete trattare e intanto qualcun altro si mette in coda alle mie condizioni, questi acquisirà la priorità;
- Non editate i vostri messaggi, piuttosto scrivetene di nuovi, nel caso editiate un messaggio in cui vi eravate messi in coda, farà fede l'ultimo orario di edit e non più quello in cui lo avete creato;
- Il numero dei miei messaggi e il link in firma alle mie precedenti trattative (con relativi feedback, tutti positivi) garantiscono per me, di conseguenza NON saranno prese in considerazione opzioni diverse dalla spedizione DOPO l'avvenuto pagamento;
- Metodi di pagamento accettati: Postepay, Bonifico bancario e PayPal (con commissioni a vostro carico);
- Una volta scambiati i dati per spedizione/pagamento, ritengo la trattativa in fase avanzata; ritirandovi a questo punto, con i miei dati, sarà mia premura segnalare il tutto agli admin;
- Acquistando la merce la state accettando così come da foto e/o descrizione (e eventuali vostre domande antecedenti l'acquisto), per cui non sono accettati resi o ripensamenti;
- A meno che non espressamente indicato, la merce è testata prima della spedizione, pertanto NON mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni [U[causati da VOI[/U] in fase di montaggio/assemblaggio;
- Di solito spedisco con corriere espresso (SDA o simili) tramite i servizi di spedizione online. Fornisco tracking e fotografia del pacco;
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità infatti termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere;
- Per evitare qualsivoglia problema con la spedizione potete assicurare il pacco. I costi sono a vostro carico e variano a seconda del valore dichiarato (e assicurato);
- Se dovessero esserci problemi con una spedizione assicurata (e NON) e dovesse spettarvi un conseguente risarcimento, non anticipo nulla. Una volta ricevuto il rimborso dal corriere, ve lo girerò;
- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate "con riserva". Se non lo fate, l'assicurazione non vale e a quel punto non posso farci nulla.

vonflafa
12-05-2015, 19:16
Up.

vonflafa
14-05-2015, 17:55
Up.

Lone..Wolf
17-05-2015, 13:51
sarei interessato al dissipatore originale..se lo vendi
fammi sapere ciao

xketto85x
17-05-2015, 14:09
Ciao,
hai tutto il bundle originale della scheda oltre al dissipatore?

Sono mooolto interessato con una limata al prezzo. Se cali un po l'acquisto subito.