PDA

View Full Version : Freeman

fabrizio2012
09-05-2015, 22:18
Mi spieghi perché mi chiudi la discussione? Hai chiuso la prima discussione quando dovevo risponderti alla prova che mi hai consigliato. Apro una nuova discussione e me la richiudi..perché? Come risolvo se non mi dai spiegare il problema?
.

monte.cristo
10-05-2015, 08:10
Anche se non sono un moderatore, posso spiegarti un po' di cose:
1) Quando si posta una discussione il giorno x, non si può fare un up di quella discussione nello stesso giorno ma solo il giorno successivo. Ecco il significato della frase di Freeman "max 1 up al giorno"
2) Il problema che hai tu è piuttosto comune, quindi ci sono già nel forum diverse discussioni che trattano l'argomento e propongono soluzioni. Prima di aprire una nuova discussione, quindi, è meglio fare una ricerca nel forum e provare ad applicare al proprio caso le eventuali soluzioni proposte in quelle discussioni.
3) Se si decide di aprire una nuova discussione, bisogna inserirla nella sezione corretta. Inoltre titoli come "aiuto", "non riesco a risolvere" e simili sono vietati e inutili perchè non permettono di capire di che problema si sta parlando.

Ovviamente io non ho nulla contro di te, ma ti consiglio di darti una riletta al regolamento del forum, perchè, come ha fatto notare Freeman, la violazione ripetuta di regole può portare ad essere sospesi e/o bannati dal forum

fabrizio2012
10-05-2015, 11:27
Intanto non è passato un giorno tra una discussione ed un' altra, ma sono passati diversi giorni(discussione aperta e chiusa il 30 aprile, mentre la nuova inserita 9 maggio.quindi 9 giorni).ho letto le varie discussioni, ma avendo fatto già tutti i passi dovuti senza trovare una soluzione, ho postato come titolo aiuto(il primo post), spiegando comunque tutti i tentativi eseguiti. La nuova discussione postata l'ho messa nella giusta sezione. Va bene vorrà dire che lo porterò da un tecnico qualificato , visto che non mi avete aiutato. Arrivederci

FreeMan
10-05-2015, 13:19
E ancora non hai capito nulla.. E Il regolamento proprio non viene letto a prescindere...In 12 post fatti in 3 anni hai fatto praticamente solo errori.

Si meglio che vai da un tecnico, i forum non fanno per te

Bannato

>bYeZ<