PDA

View Full Version : P8H67 attivazione Scheda video integrata

lospartano
09-05-2015, 17:34
Salve,
l'altro giorno ho smontato la mia "vecchia" scheda video per passare ad una GTX 960.
Dopo aver tolto la vecchia scheda e prima di inserire quella nuova, ho collegato il cavo del monitor alla presa VGA della scheda madre, ma l'immagine a video non compariva.
Cosa bisogna fare per attivare la scheda video integrata?
Nel bios, alla voce primary VGA ho impostato AUTO.

Inoltre, ho sentito parlare della funzione "hybrid crossfire o sli", sapete darmi indicazioni?

alecomputer
09-05-2015, 22:24
In genere non bisogna fare nulla , il pc sente in automatico che manca la scheda pci express , e attiva di default quella integrata .
Dovresti anche controllare se hai un processore con scheda video integrata , oppure se il chip grafico e fissato su scheda madre .

La tecnologia sli permette di fare funzionare 2 schede grafiche Nvidia in parallelo , in modo da aumentare la velocita di tutte quelle operazioni che utilizzano le schede video come ad esempio i giochi .

lospartano
12-05-2015, 20:06
In genere non bisogna fare nulla , il pc sente in automatico che manca la scheda pci express , e attiva di default quella integrata .
Dovresti anche controllare se hai un processore con scheda video integrata , oppure se il chip grafico e fissato su scheda madre .

La tecnologia sli permette di fare funzionare 2 schede grafiche Nvidia in parallelo , in modo da aumentare la velocita di tutte quelle operazioni che utilizzano le schede video come ad esempio i giochi .

Il processore è l'I7 3770, quindi con grafica integrata, inoltre la P8h67-v ha la grafica integrata, ma non riesco ad attivarla.