View Full Version : Ho installato windows 10 ed è successa una cosa strana?
innersphere
09-05-2015, 17:51
Ciao ragazzi, volendo provare windows 10 technical preview l'ho installata, come faccio di solito da USB, riavviando il pc premendo F9 e selezionando l'USB come boot...poi ho cancellato le partizioni tramite il prog d'installazione per installare un windows pulito.. windows 10 si è installato ma con mia sorpresa mi sono ritrovato lo sfondo che avevo in windows 8 !! Come è possibile se ho formattato??:banned:
alecomputer
09-05-2015, 18:23
Quasi sicuramente non hai formattato la partizione giusta che conteneva il sistema operativo , e hai fatto un aggiornamento di Windows 10 su Windows 8 .
Di solito su Windows 8 coi sono 2 partizioni di base create dal sistema operativo , nel tuo disco potrebbero anche essercene state di più se in precedenza lo avevi anche partizionato .
biometallo
09-05-2015, 18:27
Premetto che essendo fermo a windows7 (nulla contro w8 semplicemente non sento il bisogno di fare l'upgrade anche se 10 prima o poi lo proverò) non parlo per esperienza diretta ma se ho capito bene tramite l'account Microsoft certe personalizzazioni tra cui lo sfondo del desktop vengono salvate in internet, e de appunto da li che windows 10 presumo le abbia recuperate...
In alternativa potrebbe essere posseduto dal demonio, rivolgiti al tuo e-prete di fiducia o scarica subito una versione di prova di Norton the exorcist 2.0 :p
innersphere
09-05-2015, 19:30
Premetto che essendo fermo a windows7 (nulla contro w8 semplicemente non sento il bisogno di fare l'upgrade anche se 10 prima o poi lo proverò) non parlo per esperienza diretta ma se ho capito bene tramite l'account Microsoft certe personalizzazioni tra cui lo sfondo del desktop vengono salvate in internet, e de appunto da li che windows 10 presumo le abbia recuperate...
In alternativa potrebbe essere posseduto dal demonio, rivolgiti al tuo e-prete di fiducia o scarica subito una versione di prova di Norton the exorcist 2.0 :p
mi sfuggiva completamente questa cosa mi sa che è cosi... non penso di non aver saputo formattare siccome installo e formatto dalla buon'anima di windows 95 !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.