PDA

View Full Version : [CA+SPED]PS3 FAT 80GB 59€ SPEDITA, 50 A MANO.

kamon
09-05-2015, 16:26
#1 ------------------------------

PS3 FAT 80gb appena revisionata, lettore nuovo, pulita, cambiata pasta termica con arctic cooling mx-4 (anche sotto le placche), fw originale 4.70, mai modificata.
E' perfettamente funzionante, ha solo dei segni di usura quì e la ed in particolare nel connettore rca che comunque funziona perfettamente, ha solo un problemino, non funziona il connettore ethernet che andrebbe sostituito...ma anche no, visto che chiunque si connette via wi-fi in questo pianeta :D .
E' tutto, niente accessori eccetto il cavo di alimentazione e quello rca, vi regalo un pad funzionante ma con levetta sinistra smollata.

59 spedita con corriere, 50 a mano (a casa mia).

Pagamento con paypal (formula amici e parenti o tasse a vostro carico), postepay o contanti a mano.

Per 5 euro in più vi metto l'hard disk da 120 al posto di quello da 80.

#2 ------------------------------

PS3 FAT 60GB RETROCOMPATIBILE pulita, cambiata pasta termica con arctic cooling mx-4 (anche sotto le placche), fw originale 4.70, mai modificata e con lettore di schede, ormai rara credo...E' perfettamente funzionante in tutto, questa la vendo con PAD sixaxis perfettamente funzionante in tutto anche se con le plastiche un pò danneggiate.

89 spedita con corriere, 80 a mano (a casa mia).

---------------------------------

VENDO SOLO UNA DELLE DUE, QUELLA CHE SCEGLIERETE VOI...QUELLA CHE RESTA INTENDO TENERLA PER GIOCARE.

Accetto come (parziale) contropartita, un gamepad ps3 solo se originale ed in ottime condizioni, meglio se sixaxis senza vibrazione...lo valuto 20 spedizione inclusa (sempre 20 anche a mano).

SCUSATEMI MA NON SONO DISPOSTO A TRATTARE PER I MOTIVI CHE HO ESPOSTO SOTTO, VOGLIO SOLO RECUPERARE CIO' CHE HO SPESO...

Sonpazzo
09-05-2015, 16:50
coda,ti invio pm

kamon
09-05-2015, 19:01
Risposto, fammi sapere.

kamon
10-05-2015, 09:35
UP, ancora disponibile.

kamon
11-05-2015, 08:37
UP.

Accetto come (parziale) contropartita, un gamepad ps3 solo se originale ed in ottime condizioni, meglio se sixaxis senza vibrazione...lo valuto 20 spedizione inclusa (sempre 20 anche a mano).

SBCR77
11-05-2015, 17:57
trattabile?

OK_computer
11-05-2015, 18:03
Metto in vendita una ps3 fat 80gb appena revisionata, lettore nuovo, pulita, cambiata pasta termica con arctic cooling mx-4 (anche sotto le placche), fw originale 4.70, mai modificata.
E' perfettamente funzionante, ha solo dei segni di usura quì e la ed in particolare nel connettore rca che comunque funziona perfettamente, ha solo un problemino, non funziona il connettore ethernet che andrebbe sostituito...ma anche no, visto che chiunque si connette via wi-fi in questo pianeta :D .
E' tutto, niente accessori eccetto il cavo di alimentazione e quello rca, vi regalo un pad funzionante ma con levetta sinistra smollata.

59 spedita con corriere, 50 a mano (a casa mia).

Pagamento con paypal (formula amici e parenti o tasse a vostro carico), postepay o contanti a mano.

Per 5 euro in più vi metto l'hard disk da 120 al posto di quello da 80.

pm e coda!

kamon
11-05-2015, 19:47
Risposto a tutti, e lo scrivo quì per metterlo in chiaro...non posso fare alcuna limata perchè il mio prezzo lo ho calcolato in base a quello che ho speso, ho comprato la console a 25€ con il lettore rotto e senza hard disk, ne ho spesi 10 per l'hard disk e 15 per il lettore nuovo e non ho nemmeno calcolato le spese di spedizione di tutto, in più il gamepad anche se mal funzionante ce lo metto in regalo, così come i cavi che non c'erano...fatevi due conti e vedete che non ci guadagno un centesimo :D .

kamon
12-05-2015, 09:28
UP.

Ancora disponibile.

kamon
13-05-2015, 07:43
UP.

kamon
14-05-2015, 09:54
UP.

giannipas
15-05-2015, 22:43