View Full Version : Nikon d3200
ciao a tutti, ha senso acquistare ora una nikon d3200 o c'è di meglio allo stesso livello?
rebagliatiedilio
08-05-2015, 21:30
Dipende da cosa cerchi... sul nuovo si riescono a trovare buone offerte ed è sempre una bella macchinetta ... sullo stesso prezzo c'è la canon d100 anche se andrei di nikon tra le due
a favore della canon però c'è l'autofocus.. con la nikon dovrei prendere ottiche dedicate..
rebagliatiedilio
09-05-2015, 13:24
Come dicevo dipende da cosa cerchi e aggiungo dipende da quanto vorresti spendere
Vero che nikon per la d3200 prevede solo le af-s comunque coprono praticamente tutte le esigenze a livello amatoriale e anche sull'usato c'è vasta disponibilità... a mio modesto parere su questa fascia di prezzo una vale l'altra, devi solo scegliere il sistema che più preferisci... io ho una pentax che mi consente di evitarmi la menata di cercare lenti motorizzate o meno.... tutto quello che ha attacco k lo monto su e va bene.
Sui 300€ non c'è moltissima scelta sul nuovo, se vuoi considerare altre case come sony ad esempio la a58 (con tutto il parco ottiche minolta bisogna solo tenere d'occhio il tiraggio) oppure pentax k30/k50 (tutto cio che ha attacco a baionetta o si può adattare come m42) dovresti salire leggermente di budget.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.