View Full Version : Consiglio acquisto scheda audio
dario86cb
08-05-2015, 19:22
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio per una buona scheda audio per un budget di prezzo che si aggira intorno ai 100€, c'è qualcosa d'interessante?
Girando su internet ho visto che le asus non sono niente male come qualità/prezzo....Diciamo che il mio utilizzo è marginalmente per il gaming ma soprattutto per la musica/cinema.
Grazie! :D
simonekap93
09-05-2015, 20:29
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio per una buona scheda audio per un budget di prezzo che si aggira intorno ai 100€, c'è qualcosa d'interessante?
Girando su internet ho visto che le asus non sono niente male come qualità/prezzo....Diciamo che il mio utilizzo è marginalmente per il gaming ma soprattutto per la musica/cinema.
Non conosco molte schede audio ma secondo me puoi anche risparmiarti metà budget e comprare una Asus Xonar dx a circa 50 euro...Io ce l'ho e ne sono stato sorpreso positivamente per quel che costa, ovviamente non è da audiofili ma mi sembra di capire che non hai particolari esigenze.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=733
Discussione ufficiale...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.