DiabolK
08-05-2015, 18:35
Come da titolo Vendo cavetteria varia + ventole + ASUS Xonar D2/PM in buone condizioni. Allora parliamo subito della ASUS Xonar D2/PM che è una scheda audio PCI, ATTENZIONE, è PCI non PCI Express o altro per cui assicuratevi di avere lo slot sulla scheda madre. Difetti particolari non ne ha, sappiate che i "tac" che si sentono all'avvio stanno a significare l'attivazione dello scudo EMI per cui è normale che produca questo rumore. Per quanto riguarda le ventole e la cavetteria inserisco un elenco:
VENTOLE
1x Zalman ZA1225CL 120mm @ 4€
1x Enermax Cluster Green MOD 120mm PWM @ 5€
1x Antec Fan 120mm @ 4€
1x Zalman ZA1225ASL 120mm @ 4€
CAVETTERIA
2x Prolunghe BitFenix Black ( con un effetto un po' green ) PCI-E @ 3€ cadauno
1x Cavo VGA 1.3M @ 2€
1x Cavo HDMI-MiniHDMI 1.20 M ( più o meno ) @ 8€
1x Cavo per cablaggio interno USB 3.0 ( da una parte è il femmina da attaccare alla mobo, dall'altra vi sono due porte USB 3.0 ) @ 6€
1x HUB Fan Controller per NZXT Phantom 530 completo di tutti i cavi @ 10€
PERIFERICA INTERNA
Asus Xonar D2/PM con bundle completo al 90% @ 60€
PREZZO del BLOCCO: 105€ + SPEDIZIONI
Tutti i prezzi sono da intendersi escluse le spese di spedizione, vi ricordo che la precedenza va prima a mano per il blocco, poi a mano e poi al blocco.
http://s8.postimg.org/nq14qym69/DSCN3204.jpg (http://postimg.org/image/nq14qym69/)
Aggiornamento code:
Regole di vendita:
- Non è una vendita all'asta
- Mettetevi in coda solo se realmente interessati ovviamente e possibilmente senza prendermi in giro.
- Precedenza al mio prezzo o ad offerte che si avvicinano il più possibile. Questo significa che se qualcuno in seconda fila mi offre più del primo, considero il secondo in fila.
- Si vende SOLO quello che trovate nel thread.
- Precedenza allo scambio a mano, al blocco e singolo in questo ordine di priorità .
- Tipo di pagamento: ricarica PostePAY o ricarica PayPal ( commissioni a vs carico ). Non chiedete altri metodi, esistono le app per smartphone per entrambi i casi.
- La spedizione viene effettuata SOLO tramite corriere tracciabile e tali spese partono da 7€ in su ( dipende dal peso ).
- La spesa minima non può essere inferiore a 10€
- Code massimo di 24h ( nel weekend le code non si allungano eh XD )
Niente pagamenti post-prova o restituzione di denaro. La compravendita tra privati non vi dà diritto di recesso. Niente lamentele dovute al pessimo imballo poiché credo di fare imballi non dico a prova di bomba ma comunque di buon livello e nessuno si è mai lamentato. Niente perditempo
VENTOLE
1x Zalman ZA1225CL 120mm @ 4€
1x Enermax Cluster Green MOD 120mm PWM @ 5€
1x Antec Fan 120mm @ 4€
1x Zalman ZA1225ASL 120mm @ 4€
CAVETTERIA
2x Prolunghe BitFenix Black ( con un effetto un po' green ) PCI-E @ 3€ cadauno
1x Cavo VGA 1.3M @ 2€
1x Cavo HDMI-MiniHDMI 1.20 M ( più o meno ) @ 8€
1x Cavo per cablaggio interno USB 3.0 ( da una parte è il femmina da attaccare alla mobo, dall'altra vi sono due porte USB 3.0 ) @ 6€
1x HUB Fan Controller per NZXT Phantom 530 completo di tutti i cavi @ 10€
PERIFERICA INTERNA
Asus Xonar D2/PM con bundle completo al 90% @ 60€
PREZZO del BLOCCO: 105€ + SPEDIZIONI
Tutti i prezzi sono da intendersi escluse le spese di spedizione, vi ricordo che la precedenza va prima a mano per il blocco, poi a mano e poi al blocco.
http://s8.postimg.org/nq14qym69/DSCN3204.jpg (http://postimg.org/image/nq14qym69/)
Aggiornamento code:
Regole di vendita:
- Non è una vendita all'asta
- Mettetevi in coda solo se realmente interessati ovviamente e possibilmente senza prendermi in giro.
- Precedenza al mio prezzo o ad offerte che si avvicinano il più possibile. Questo significa che se qualcuno in seconda fila mi offre più del primo, considero il secondo in fila.
- Si vende SOLO quello che trovate nel thread.
- Precedenza allo scambio a mano, al blocco e singolo in questo ordine di priorità .
- Tipo di pagamento: ricarica PostePAY o ricarica PayPal ( commissioni a vs carico ). Non chiedete altri metodi, esistono le app per smartphone per entrambi i casi.
- La spedizione viene effettuata SOLO tramite corriere tracciabile e tali spese partono da 7€ in su ( dipende dal peso ).
- La spesa minima non può essere inferiore a 10€
- Code massimo di 24h ( nel weekend le code non si allungano eh XD )
Niente pagamenti post-prova o restituzione di denaro. La compravendita tra privati non vi dà diritto di recesso. Niente lamentele dovute al pessimo imballo poiché credo di fare imballi non dico a prova di bomba ma comunque di buon livello e nessuno si è mai lamentato. Niente perditempo