View Full Version : Consiglio acquisto notebook
Donrivaldo
08-05-2015, 16:07
Salve a tutti! Sono alla ricerca di un buon notebook che possa supportare senza troppi problemi programmi come: autocad, rhino, 3d studio max ecc. Il pc è per la mia ragazza che va ad architettura e fa molti lavori che mettono sotto sforzo il comparto grafico. Il budget è attorno ai 1000 con un massimo di disavanzo di 200/300 euro. Non me ne intendo molto di notebook però mi interessavano sopratutto: Acer VN 591g-77FH e Asus N551JW-CN068H. Il Lenovo y50-70 non è male ma ho letto che ha problemi con lo schermo e quindi l'ho scartato. Voi tra l'Asus e l'Acer cosa mi consigliereste? Conoscete qualche altro buon pc con caratteristiche simili, se non migliori, che si aggiri su questo prezzo. Grazie mille :D
Il Picchio
08-05-2015, 16:11
Direi Asus solo per questione upgrade perché è più facile metterci ssd e ram. Acer devi essere praticamente un professionista per farlo.
Donrivaldo
08-05-2015, 16:22
Grazie Picchio :). Ho letto un pò su internet (anche su questo forum) e in effetti ho visto che se volessi tipo portare l'acer da 8 a 16gb di ram sarebbe un macello. Mi concentro sull' Asus o pensi che ci siano alternative migliori anche aggiungendo qualcosina? Te lo chiedo perchè, seppur mi sono informato molto in questi giorni per capirne un po, sono sempre un neofita della materia e non so se ci sono pc migliori su questa fascia di prezzo ^^". Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.