PDA

View Full Version : Win7 Download aggiornamenti. Aiuto

zioigna
08-05-2015, 15:37
Salve a tutti.
Da un po di giorni (penso 5/6) win7 in automatico mi richiede i fare sempre gli stessi aggiornamenti.
La cosa è strana anche perchè ci mette parecchio tempo, e non vedo l'attività nella rete del downliad.
Gli aggiornamento sono sette:
Aggiornamenti della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB2676562)
Aggiornamenti della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB3004375)
Aggiornamenti della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB3011780)
Aggiornamenti della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB3031432)
Aggiornamenti della protezione per Windows 7 per sistemii basati su x64 (KB3045999)
Aggiornamenti della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB3046269)
Per ultimo:
Aggiornamenti per Windows 7 per sistemi basti su x64 (KB2882822)
Ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato nulla.
Qualcuno ni sa dare qulche dritta?
Grazie

alecomputer
10-05-2015, 15:01
A volte Windows ripropone gli stessi aggiornamento , quando per qualche motivo non riesce a installarli correttamente .
I motivi della mancata installazione possono essere vari e possono dipendere dalla configurazione di Windows o dalla versione di Windows installata .
Per esempio : nel tuo caso l' aggiornamento KB3004375 e adatto per la versione di Windows server 2012 , se tu hai un altro sistema operativo e normale che non si installi .
Se vuoi maggiore informazioni sugli altri aggiornamenti puoi vedere sul sito della Microsoft a cosa servono quei aggiornamenti uno per uno , e per quale sistema operativo sono adatti .

Se vuoi che non ti compaiano più nella lista , basta che clicchi con il mouse su nascondi aggiornamento .

zioigna
11-05-2015, 11:28
A volte Windows ripropone gli stessi aggiornamento , quando per qualche motivo non riesce a installarli correttamente .
I motivi della mancata installazione possono essere vari e possono dipendere dalla configurazione di Windows o dalla versione di Windows installata .
Per esempio : nel tuo caso l' aggiornamento KB3004375 e adatto per la versione di Windows server 2012 , se tu hai un altro sistema operativo e normale che non si installi .
Se vuoi maggiore informazioni sugli altri aggiornamenti puoi vedere sul sito della Microsoft a cosa servono quei aggiornamenti uno per uno , e per quale sistema operativo sono adatti .

Se vuoi che non ti compaiano più nella lista , basta che clicchi con il mouse su nascondi aggiornamento .

Ti ringrazio di aver risposto, ma adesso un altro problema:cry: .
Ho seguito le istruzioni su sil sito di Microsoft Forum e adesso...
Ma son ancora con questo problema:
Qando vado su "Windows Update", subito Mi dice (con scudo roso e croce bianca) "Verifica la disponibilità di aggiornamenti per il computer", scritto i piccolo "Installare sempre........", tasto grigio "Controlla aggiornamenti", poi ci solo le ultime tre righe

"Ultima ricerca si aggiornamenti: Mai"

"Aggiornamneti installaati: Mai"

"Si ricevono aggiornamenti: Per Windows e altri prodotti Microsoft Update"

Vado sul tasto "Controlla aggiornamenti" e faccio invio , frulla un pò con "Ricerca di aggioramenti in corso..." dopo una decina di secondi la schermanta "Impossibibile cercare nuovi aggiornamenti",

Errori rilevati xodice 80070002.
Mi sembra che faccia l'accesso verso internete e vedo una fase di download, e subito dopo l'errore di cui sopra.
Se hai un consiglio????
P.S=Ho provato a fare la scansione con il comando Sfc\scannow, ma mi torna "Impossibile eseguire per protezione Windows"

alecomputer
11-05-2015, 20:40
Per gli errori con gli aggiornamenti , controlla la data del pc , se fosse sbagliata "Windows update" si blocca con strani errori .
Per l' errore 80070002 , il sito di Microsoft propone vari controlli con l' eliminazione dei file temporanei , e meglio se leggi la guida completa che trovi sul sito della Microsoft .
Per gli errori con Sfc\scannow controlla di essere l' amministratore del pc , oppure avvia il comando come amministratore , se non funziona prova ad avviarlo dalla modalità provvisoria di Windows .