View Full Version : Gears of war Judgment. Domande
Nyarlathothep333
08-05-2015, 09:16
Ciao!
da quando ho il gioco non ho più giocato altro, è uno dei titoli più curati che abbia mai visto.
una domanda:
mi volevo rigiocare in modalità [folle] in coop alcune mappe per avere tutte le stelle, ma il server fa entrare gente che gioca a livelli inferiori e mi cambia il colore delle stelle con il loro.
in un gioco così curato possibile che il sistema di coop sia così scemo da non farmi gruppare solo con gente che gioca al mio livello per le stesse stelle?
praticamente vorrebbero che uno lo giocasse in sp o con un gruppo già formato?
Ma hai giocato ai primi 3? Perchè il Judment è uno schifo totale in confronto:)
Nyarlathothep333
08-05-2015, 13:17
All epoca non avevo il gold e il bello di questo gioco è per me proprio nel multi.
Se li avessi ancora me li rigiocherei volentieri, ma togliendo il confronto con gli altri gears, è un gioco stupendo.
Non ci si crede a vederlo girare sul vecchio xbox, è veramente curatissimo e le critiche sono per l' ovvio paragone e la probabile delusione, perchè se paragonato agli altri giochi xbox splende!
Comunque lo ho ormai finito e sono pronto a cancellarlo, ma volevo finire in coop a livello folle prima, se c' è qualche utente con esperienza che mi dice come ha fatto e se è normale.
andreasperelli
08-05-2015, 20:03
;42454040']Ma hai giocato ai primi 3? Perchè il Judment è uno schifo totale in confronto:)
"in confronto" sì, ma in senso assoluto è un buon gioco che merita di essere giocato soprattutto in coop.
Per quanto riguarda il coop non so aiutare, io l'ho giocato con altri 3 amici. Posso solo ipotizzare che essendo ormai pochissimi a giocarlo sia difficile per i server formare quartetti equilibrati.
Nyarlathothep333
09-05-2015, 07:10
"in confronto" sì, ma in senso assoluto è un buon gioco che merita di essere giocato soprattutto in coop.
Per quanto riguarda il coop non so aiutare, io l'ho giocato con altri 3 amici. Posso solo ipotizzare che essendo ormai pochissimi a giocarlo sia difficile per i server formare quartetti equilibrati.
ciao!
si, la penso allo stesso modo sul gioco, ma il problema della poca gente non credo ci sia piu' lo hanno dato con games with gold ed e' pieno di gente (almeno a me che sono un nob sembra pieno, soprattutto utenti non nella nostra zona, sono sempre tanti)
Edita la firma alla prossima connessione al forum per evitare sospensioni, c'è un regolamento
e anche un thread ufficiale sul gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563083
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.