PDA

View Full Version : GoatZ, un'espansione per il simulatore di capre

Redazione di Hardware Upg
07-05-2015, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/goatz-un-espansione-per-il-simulatore-di-capre_57153.html

Goat Simulator adesso offre nuovi contenuti che fanno il verso a DayZ, il noto survival game ancora disponibile solo in versione Accesso Anticipato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Baboo85
08-05-2015, 08:13
Ahahaha sto male.
Non guardo il video per non rovinarmi la sorpresa.

Questo gioco e' giusto un passatempo temporaneo, divertente perche' ricorda tanto i mille glitch dei videogiochi, ma una volta che ne trovi un tot perde il suo interesse.

Se a qualcuno serve (per quanto riguarda l'app mobile): nella mappa dove si e' in mezzo ad un bosco, andate sulla gru da costruzione e attendete il tizio in deltaplano che passa vicino. Se lo leccate vi incollate e vi farete grasse risate :D
Se volete fare punti, andate sulla strada e attendete il camion. Leccatelo e buon divertimento :D la capra urlera' ogni volta che il camion ricomparira' dall'altra parte della galleria :D

kamon
08-05-2015, 08:15
Boh...io da questo tipo di robe mi sento solo preso per il c***

PaulGuru
08-05-2015, 08:43
Boh...io da questo dipo di robe mi sento solo preso per il c***quoto, un giochino per bambini di 5 anni

Davis5
08-05-2015, 09:42
vale la regola del chi disprezza compra?

era gia' scandalosa la prima uscita... ma qua addirittura lo evolvono!

DarioZ86
10-05-2015, 13:50
Almeno sono onesti sulla qualità del gioco, a differenza di altri produttori.

Fortunatamente sono ormai vaccinato dal genere indie/accesso anticipato

Petardo238
29-05-2015, 13:56
utile questa notizia... come i fari spenti di notte -_-'

sbudellaman
29-05-2015, 14:18
Boh...io da questo tipo di robe mi sento solo preso per il c***

e per quale motivo? Loro almeno sono onesti sulla qualità del gioco quindi non puoi dire che sei stato preso per culo, viene detto chiaramente che è una porcata allucinante priva di senso, se poi uno decide di buttarci lo stesso i soldi è una sua scelta...