Redazione di Hardware Upg
07-05-2015, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/goatz-un-espansione-per-il-simulatore-di-capre_57153.html
Goat Simulator adesso offre nuovi contenuti che fanno il verso a DayZ, il noto survival game ancora disponibile solo in versione Accesso Anticipato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ahahaha sto male.
Non guardo il video per non rovinarmi la sorpresa.
Questo gioco e' giusto un passatempo temporaneo, divertente perche' ricorda tanto i mille glitch dei videogiochi, ma una volta che ne trovi un tot perde il suo interesse.
Se a qualcuno serve (per quanto riguarda l'app mobile): nella mappa dove si e' in mezzo ad un bosco, andate sulla gru da costruzione e attendete il tizio in deltaplano che passa vicino. Se lo leccate vi incollate e vi farete grasse risate :D
Se volete fare punti, andate sulla strada e attendete il camion. Leccatelo e buon divertimento :D la capra urlera' ogni volta che il camion ricomparira' dall'altra parte della galleria :D
Boh...io da questo tipo di robe mi sento solo preso per il c***
PaulGuru
08-05-2015, 08:43
Boh...io da questo dipo di robe mi sento solo preso per il c***quoto, un giochino per bambini di 5 anni
vale la regola del chi disprezza compra?
era gia' scandalosa la prima uscita... ma qua addirittura lo evolvono!
DarioZ86
10-05-2015, 13:50
Almeno sono onesti sulla qualità del gioco, a differenza di altri produttori.
Fortunatamente sono ormai vaccinato dal genere indie/accesso anticipato
Petardo238
29-05-2015, 13:56
utile questa notizia... come i fari spenti di notte -_-'
sbudellaman
29-05-2015, 14:18
Boh...io da questo tipo di robe mi sento solo preso per il c***
e per quale motivo? Loro almeno sono onesti sulla qualità del gioco quindi non puoi dire che sei stato preso per culo, viene detto chiaramente che è una porcata allucinante priva di senso, se poi uno decide di buttarci lo stesso i soldi è una sua scelta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.