View Full Version : Peak, un gioco mobile progettato da neuroscienziati
Redazione di Hardware Upg
07-05-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/peak-un-gioco-mobile-progettato-da-neuroscienziati_57139.html
Peak è studiato per migliorare lo sviluppo cognitivo dei suoi giocatori ed è approvato da un team di neuroscienziati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
4.99 €/mese!
Si accontentano di poco
Rubberick
07-05-2015, 08:22
4.99 €/mese!
Si accontentano di poco
sempre dottori sono :D
va almeno non c'e' da pagare anche la 2-5 euro di mancia obbligatoria e in nero alla segretaria in ingresso che non fa un cavolo se non aprirti la porta
PietroGiuliani
07-05-2015, 09:00
Non è che è una sòla alla Lumosity?
C'era un articolo interessante intitolato "Fake progress" mi pare che parlava di gamification applicata ai giochi di brain training... fa aprire gli occhi...
saranno anche dei geni ma l'icona del gioco fa pena proprio...
va almeno non c'e' da pagare anche la 2-5 euro di mancia obbligatoria e in nero alla segretaria in ingresso che non fa un cavolo se non aprirti la porta
Eh ????
Scusa, stavi scherzando, vero ? Oppure dimmi in quale citta'/secolo vige questa
pratica, perche' una cosa simile non l'ho mai sentita dire.
pabloski
07-05-2015, 10:08
Scusa, stavi scherzando, vero ? Oppure dimmi in quale citta'/secolo vige questa
pratica, perche' una cosa simile non l'ho mai sentita dire.
Magari. Il mio medico di base ha una vecchia come "segretaria" ( è talmente vecchia che ha bisogno di aiuto, altro che offrirne ). Ebbene costui ( già di famiglia ricca, divenuto ancora più ricco ) non le passa lo stipendio e la vecchia campa con l'euro/obolo che pretende da tutti gli avventori dello studio medico.
atomico82
07-05-2015, 10:29
pabloski sono sicuro che sei di Napoli... purtroppo questa dell'euro alla porta è una brutta usanza nostra. Ma se non siamo prima noi a ribellarci non possiamo lamentarci. Io per partito preso non ho MAI dato niente.. mi dispiace per la povera segretaria.. ma che io le paghi lo stipendio se lo scorda... il medico può benissimo pagare i suoi dipendendi come fanno tutti.
Cooperdale
07-05-2015, 10:30
Non è che è una sòla alla Lumosity?
C'era un articolo interessante intitolato "Fake progress" mi pare che parlava di gamification applicata ai giochi di brain training... fa aprire gli occhi...
Ah è una sola Lumosity? Io mi ci divertivo...
Ormai comunque non è facile distinguere le sòle, o capire se l'articolo su una sòla sia a sua volta una sòla.
-Magari. Il mio medico di base ha una vecchia come "segretaria" ( è talmente vecchia che ha bisogno di aiuto, altro che offrirne ). Ebbene costui ( già di famiglia ricca, divenuto ancora più ricco ) non le passa lo stipendio e la vecchia campa con l'euro/obolo che pretende da tutti gli avventori dello studio medico.
Se non fosse che questa settimana ho giá avuto tre brutte notizie riguardo a persone a me vicine, questa sarebbe al primo posto tra le piú tristi.
Domanda: ma controlli non se ne fanno? Denuncie non ne partono? Tutto cosí, alla luce del sole?
Comunque spero proprio che queste tecniche siano alla portata se non mia, almeno dei miei figli. Non per farli arrivare a 110 anni, ma magari per farli arrivare bene a 90 :-)
MiKeLezZ
07-05-2015, 11:12
sempre dottori sono :D
Sarà il caso di fare una telefonata anonima all'ispettorato del lavoro non credi?
Prossimo gioco, FPS contro i batteri della carie, sterminali tutti e tieni sterilizzato il cavo orale.
In abbonamento a 5 euro al mese e approvato dall'associazione medici dentisti, garantisce una sana educazione all'igiene dentale.
Nuove frontiere del marketing si aprono..
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.