PDA

View Full Version : TP-LINK TD-W8970 si è bloccato

mimmocamp
06-05-2015, 20:34
Buonasera, vi scrivo per un problema anomalo riscontrato con il modem TP-LINK TD-W8970 V1.
Il modem già dall'inizio mi ha dato qualche problema..io dopo aver letto su internet diversi commenti ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware assicurandomi di quale fosse la versione giusta per l'upgrade ma durante l'aggiornamento una volta arrivato a 100% anzichè darmi un messaggio di conferma per dirmi che era tutto ok è uscita la pagina di internet explorer che dice impossibile trovare pagina ecc....il modem in effetti è andato in tilt ed ora qualsiasi tentativo di reset non funziona.
Quando accendo il modem si accende solo la spia fissa del POWER, non si illumina nemmeno la spia quando collego un cavo ethernet, non legge più nulla.
Mi sapete dire se posso risolvere e come?
Ho letto su internet su come fare un recovery premendo 10 secondi il reset da modem spento ma comunque il risultato è zero.

pegasolabs
07-05-2015, 20:07
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.